NON aspettando il capoparto

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

NON aspettando il capoparto

Messaggioda denia » 31/08/2016, 22:34

inizio con lo scusarmi con tutte per la luuuuunga assenza, avrete pensato che non sarei mai più entrata nel forum, ma invece dopo mesi di assenza finalmente invece di andare a dormire , mi sono messa a cancellare le 14250 (letteralmente) e ho approfittato per aggiornarmi un po, infatti ho trovato bellissime notizie :cuore: tante pancine che da tanto aspettavano e tante pancine bis ! :affetto:
purtroppo non proprio tutte, :cry: e un pensiero va a loro, che ogni mese sperano e soffrono, e ahimè delle volte si smette di sperare tanto è il dolore e la frustrazione, io continuo a sperare :portafortuna: :portafortuna:
la verità della mia assenza sono due, ammetto che mi sono fatta travolgere dalla piena e totale maternità, Bryan è un bimbo molto molto vivace, e che cercava molto il contatto con me, e io ci stavo bene con lui, anche perché altrimenti avrei dovuto farlo piangere cosa che proprio non mi andava, e cosi pur di stare insieme ai miei bimbi ho trascurato molto, moltissimo la casa, e la zona dove sto ora al pc, era sommersa da scatole di roba da sistemare, stile sommersi in casa, se avete mai visto il programma, mi vergogno molto di questa cosa, infatti ho limitato gli inviti, e se viene qualcuno chiudo la stanza, anche se ora ho quasi finito, !
ora sono qui, a quasi 11 mesi dal parto, felicemente senza ciclo.
quando arriverà o prima(credo sentirò fortemente l ovulazione) riprenderò le misurazioni, che ora salto perché non ho nessunisismo sintomo da ovulazione poi allattando e svegliandomi varie volte a notte non so quanto sarebbe affidabile! a presto, un saluto a tutte, alle nuove che piano piano conoscerò alle pancine a chi cerca e chi non cerca :bacio :ciao: :ciao:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Re: NON aspettando il capoparto

Messaggioda Blade » 01/09/2016, 7:36

Ciao!!! Hai fatto bene a concederti il vostro tempo! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale