Redcherry - ciclo del 20/02/2016 POSITIVO!!!morfologica ❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Redcherry - ciclo del 20/02/2016 POSITIVO!!!morfologica

Messaggioda dreamy » 12/08/2016, 14:29

Ciao Red!!! Come stai? :) Io non avevo avuto più modo di aggiornarmi ed eccomi qui! Le nausee sono ancora con me, più gestibili ma ci sono! Ho fatto la morfologica la settimana scorsa ed è andato tutto bene! 25cm x 473 grammi! Un torellino!! :lol: Dovrò fare la curva glicemica entro un mese! Tu la devi fare o l'hai fatta? cerco conforto! So che fa schifo e avendo ancora malesseri mi preoccupa un po'!! Speravo di evitarla!!! Comunque spero tutto bene!! quando devi rifare il controllo? Un abbraccio grande!!!! :bacio
dreamy

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Redcherry » 30/08/2016, 14:11

Ciao dreamy!!!! Come sono contenta che la
Morfologica sia andata bene!!!!! :affetto: scusa se rispondo adesso ma ero in vacanza .. Io non L ho fatta la curva glicemica , non L ho fatta neanche con Samuel :roll: il mio gine non la prescrive alla prossima visita sentirò ... Mi dispiace non poterti dare consigli al riguardo.. Ho la prossima eco il 12 settembre ,si chiama eco di accrescimento del 3 trimestre .. È un ecografia importante che fanno tra la 29e la 32 settimana di gravidanza simile a quelle di routine ma un po più approfondita ;) adesso sono a 27+3 settimane .. Nicolas "balla" dentro alla panciotta e Samuel fra poco comincerà la materna .. Non vedo l'ora di vederli insieme i miei due patatini :cuore: tu quando avrai la prossima visita ? Un abbraccio :bacio
Redcherry

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda dreamy » 30/08/2016, 14:30

Ciao Red!!!! che bello sentirti!!!! :) Io ho una visita di controllo domani perchè alla morfologica non ha visto la spina dorsale e quindi vorrebbe avere il quadro completo anche se dipende tutto dalla posizione di Mattia che secondo me è già un gran furbacchione! Domani onestamente vorrei contrattare x non fare la curva glicemica perchè ho la glicemia a 66 da sempre e avendo ancora nausee mi prende un po' male ma vediamo che dice...anche in base alle dimensioni di Mattia! Io di peso sto prendendo pochissimo ma Mattia invece era già un torello alla morfologica! :)
Che bello sentire dei tuoi piccoli che si faranno compagnia!!!! Ora come stai tu? tutto bene spero!!! un abbraccio e un mega in bocca al lupo x il prossimo controllo!! :cuore:
dreamy

Anno di nascita: 1986

Messaggioda Blade » 11/11/2016, 9:41

Ciao, la data del parto si avvicina...come state? Come ti senti? :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Torna a I vostri grafici della temperatura basale