Cip - Ciclo del 21 aprile - fase luteale bassina

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 21 aprile - fase luteale bassina

Messaggioda paocrici2009 » 13/05/2013, 9:29

Scusa, ho sbagliato io :D
Comunque non volevo essere polemica, il mio era un tentativo di dissuaderti dalle tipiche paranoie di noi utenti del forum (che sono pure le mia, per altre cose) chè se non ci diamo una mano a vicenda siamo da ricoverarci per quanto siamo ansiose! Io credo che non faccia differenza la temperatura in un ciclo, purchè sia evidente la bifasicità e la temperatura in PO si mantenga sopra la coverline.
non so sciare non so giocare a tennis, nuoto così così ma ho il senso della frase (A. Pinketts)
paocrici2009

Messaggioda omnia » 13/05/2013, 9:33

cmq anche io in un ciclo avevo le tb preovo (e anche nel po) leggermente più basse dello standard... e avevo ancora il solito termometro di sempre.. :-) casi sporadici!
omnia

Messaggioda Blade » 13/05/2013, 16:51

Capita capita! ;) Non so perchè ma capita! :) Io ne vedo di tutti i colori ultimamente ma ho deciso che me ne frego perchè so di ovulare e per ora è quello che conta! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale