luce - ciclo del 16/08/16 - grafico in corso primolut

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: luce - ciclo del 16/08 grafico in corso primolut

Messaggioda luce » 29/12/2016, 20:55

dimenticavo....auguri di cuore di buone feste e che l anno nuovo vi porti la gioia di un piccolo fagiolino ! :bacio :preghiera:
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda tat82 » 29/12/2016, 21:35

luce ha scritto:tesore mie come potrei cancellare i miei post? avete solo alzato uno vecchio...vi voglio un mondo di bene a...non fraintendemi voi siete state dolcissime e mi siete state tutte vicine in tutti i miei percorsi ma per me non ci sono piu' speranze e non riesco piu' a seguirvi ,,,non ne' ho la forza ....tat ti auguro che presto la cicogna arrivi anche da te..un abbraccione a tutte propio tutte anche a chi non ho menzionato perke' tutte siete state importanti per me e il mio cammino....mi mancate ma continuare mi farebbe solo male (poi non si sa' mai magari mi passa questo stato di "realta'" e torno)...baciottoni grandissimi :bacio

cara luce,
sei tanto dolce a ricordarti di ognuna di noi! è ingiusto che si debba penare tanto per avere un figlio quando ci sono situazioni in cui i figli nascono e non sono desiderati .... spero con tutto il cuore che sarai tra quelle che quando ormai avevano perso ogni speranza si sono ritrovate in dolce attesa. Ti auguro ogni bene per il nuovo anno e per il tuo futuro :bacio :bacio :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1

Messaggioda daniela89 » 30/12/2016, 7:26

Fa male sentire le tue parole :cry:
Ti auguro anch'io in qualunque modo con tuo marito di trovare una piccola serenità, per quanto basta... La vita è ingiusta,o è ingiusto il destino se esiste non lo so!!!
Siamo alla fine di un altro anno di merda x parecchie di noi, e ti auguro di cominciare un anno con serenità e pace,e come dice Tat magari con una sorpresa inaspettata!!! Un abbraccio :bacio
daniela89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda Nephentes » 30/12/2016, 10:17

Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi leggendo queste parole.
Sappi che capisco se non vuoi essere sul forum, ma sarai sempre la benvenuta se tu cambiassi idea, ti faccio tanti auguri di un buon anno, un anno pieno di emozioni e di novità :cuore:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Blade » 30/12/2016, 10:52

Luce :bacio :bacio :bacio Spero di ritrovarti presto e con una grossa sorpresa, lo spero con tutto il cuore!

Io avevo capito che era un post vecchio, non ho capito quell'intervento da parte di quella nuova utente che è andata a ripescare un post molto vecchio facendo un commento a me incomprensibile... :roll:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda meletta » 30/12/2016, 13:34

Blade ha scritto:Luce :bacio :bacio :bacio Spero di ritrovarti presto e con una grossa sorpresa, lo spero con tutto il cuore!

Io avevo capito che era un post vecchio, non ho capito quell'intervento da parte di quella nuova utente che è andata a ripescare un post molto vecchio facendo un commento a me incomprensibile... :roll:

quoto ciò che ha scritto blade...

e ti mando un abbraccio enorme augurandoti, come ha fatto lei, di darci una bella notizia! :cuore: :bacio :bacio :bacio
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Messaggioda Adhara » 30/12/2016, 14:14

Grazie luce... E davvero tanto che ti penso... Seppur hai strappato una lacrimuccia anche a me,ti ringrazio di vero cuore. Posso solo immaginare quanto sia difficile per te tutto questo è mi dispiace...perché non te lo meriti. Grazie davvero di esserci stata e di averci insegnato ad essere sempre positive e non mollare mai. Spero anche io che magari un giorno tu possa tornare a darci la notizia di un piccolo miracolo... Un abbraccio enorme... :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda licetta » 31/12/2016, 14:42

Luce come sempre sei un tesoro. Capisco la necessità di allontanarsi e spero possa farti bene. Mi auguro che prima o poi le nostre strade possano incontrarsi di nuovo e magari in momenti più felici e sereni. Buon anno :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978

Torna a I vostri grafici della temperatura basale