spot ha scritto:prova a segnare l'ovulazione il 28 e metti la coverline a 36,55 così sarà più chiaro
Grazie mille, fatto!!!
In teoria se la temperatura scende vuol dire che le mestruazioni sono in arrivo?
spot ha scritto:prova a segnare l'ovulazione il 28 e metti la coverline a 36,55 così sarà più chiaro
chiccaf ha scritto:In teoria se la temperatura scende vuol dire che le mestruazioni sono in arrivo?
licetta ha scritto:chiccaf ha scritto:In teoria se la temperatura scende vuol dire che le mestruazioni sono in arrivo?
Non fissarti sulle singole tb ma devi guardare l'andamento in generale e poi molto dipende anche dalla tua fase luteale, se è di 13 giorni, ad esempio, un calo al 6 po non vuol dire molto ma un calo al 12,13 probabilmente indica che il ciclo sta arrivando
licetta ha scritto:Hai cambiato qualcosa nel grafico? anche io prima ero per il 32 pm ma il grafico mi sembra diverso, adesso direi 28 pm
biancaluna ha scritto:guardando un po' i tuoi grafici concordo con ovulazione il 15/03 mentre la precedente al 6/02 con una fase luteale di 10 giorni...mi dispiace che ti sia arrivato il ciclo e ti coniglio di vivere serenamente questa ricerca perchè l'ansia non aiuta ti auguro tanta per questo nuovo ciclo