Paci!!!
Mannaggia,non immagini quanto mi dispiace!
Piangi,urla,non tenere niente dentro e vai al centro Pma a chiedere spiegazioni!
La prossima è compresa nel prezzo?
licetta ha scritto:Paci mi spiace immensamente, conosco la delusione perchè l'ho vissuta ma purtroppo non c'è una spiegazione, posso solo sperare che la stimolazione abbia in qualche modo smosso l'organismo e presto tu riesca a concepire in modo naturare.
Magati passata la delusione vorrete riprovarci, ti abbraccio forte
Blade ha scritto:Sono andata a rivedere un po' di messaggi passati...una cosa non ho capito: tuo marito ha rifatto lo spermiogramma dopo la cura? Subito dopo 3 mesi so che non l'ha rifatto ma prima dell'icsi?
So che c'era anche la possibilità che fosse operato di varicocele, che l'aveva scartata perchè lo spermiogramma era molto brutto (ma non avendolo rifatto dopo la cura erano tutte sue supposizioni) ma adesso non si può riconsiderare questa opzione?
Infine ti dico che il MAI non è una parola che si può utilizzare facilmente in questo campo, lo stesso admin di questo sito sembrava non potesse avere figli, a detta dei medici...e adesso ne ha 2, in modo naturale!
Blade ha scritto:Ma certo, prenditi il tuo tempo...posso venire io ad arrabbiarmi con tuo marito dopo? Se credesse così tanto al destino non avrebbe nemmeno tentato di "dribblarlo" con una fecondazione assistita...