ciccia - Ciclo del 4/05/2017 - 14° tentativo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: ciccia - Ciclo del 4/05/2017 - 14° tentativo

Messaggioda spot » 07/06/2017, 10:20

ciccia come è andato il colloquio?
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda ciccia » 07/06/2017, 20:40

Ciao ragazze...il prof ci ha prescritto i soliti esami del caso è stesso ieri mi ha fatto il prelievo per il dosaggio ormonale e la sonosalpingografia. Di positivo c'è che le tube stanno da Dio...ma la batosta è stata che la gine sospetta che io abbia una riserva ovarica scarsa, naturalmente andrà confermato con l'esame AMH, ma se si è esposta così è perché ne è sicura :cry: . Ha contato 6 follicoli all'ovaia dx dei quali 2 di 12 mm e 3/4 a quella di sx. A sua detta non esiste un motivo per cui non dovrei rimanere incinta...mi ha detto di compitare ogni 3/4 giorni e non di più perché altrimenti il mio lui si 'scarica'. Penso che compiterò almeno a giorni alterni perché 3/4 giorni mi sembrano veramente troppi.
Non dovrei ma sono a terra perché ora ho anche l'ansia del tempo che scorre...il resto degli esami li faremo il 19 dopodiché vedremo il prof che ne pensa e cosa ci consiglia di fare :shock:

Baci, vado a nanna a cercare di non pensarci...mi sembra di essere tornata indietro dopo tutti i progressi che avevo fatto. :testate:
ciccia

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0

Messaggioda tat82 » 07/06/2017, 21:19

coraggio ciccia,
ti capisco: si arriva alle visite col cuore pieno di aspettative e voglia di una svolta. Poi i medici 9 volte su 10 ci dicono che dobbiamo fare altri accertamenti e ci riportano coi piedi per terra :disperato:
ma in fondo è giusto così: noi siamo troppo coinvolte per essere obiettive e vorremmo saltare quanti più passaggi possibili perché ci sembra di perdere tempo ... fidati dei consigli del prof, sosteniamoci a vicenda. Ce la faremo, ce la farai :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1

Messaggioda unafratante » 08/06/2017, 7:40

Cicciaaaaaaaaa cara.... me lo son letto tutto il tuo post....se fossimo vicine ti inviterei per una pizza così possiamo ANSIARCI insieme di brutto riderci sopra e tornare a casa contente... mi rivedo tantissimo in te... io sono 10 mesi che provo ma niente... ma alle spalle ne ho altri 16 con il mio ex (e fortuna che non è stato) al che non mi fa vivere tranquilla questa cosa... QUALE STRACASSIUS E' IL PROBLEMA?!?!??! La storia è uguale per tutte.... in primis i ginecologi che pensano di visistare tutte donne stra ansiose in pieno effetto di smania e quindi usano lo stesso approccio con tutte... state tranquille, non c'è niente da preoccuparsi, compitate ogni 2/3 giorni è tutto normale.... bla bla bla....ufffffffffffffffff
In più intorno a te c'è l'epidamia di gravidanze... una mia amica dice di esserer rimasta incinta per caso perchè le aveva finite da 3 giorni e non se lo sa spiegare..... e rideva rideva e il compagno a darci il carico: "io c'ho lo sperma iperfertile basta che la guardo che rimane incinta è successo così sia per la prima che per la seconda...." mmmmmmmmmm e poi e te quand'è che lo fai? cosa aspetti? va che sei vecchia...... mmmmmmmmmmm e poi ancora mia cognata "ci pensiamo noi a popolare la famiglia (3) visto che non ti muovi.... mmmmmmmmmmmm e poi la mia collega/amica (che ha avuto un figlio e poi si è seperata).... no ma cosa fai i figli(??), va che ti cambiano la vita (MA VA?), guarda che non hai più tempo, guarda che non puoi più uscire e intanto lo piazza a destra e manca per non tenerlo.....(?!?!??!?!?!?)
E poi niente... se ormai TUTTE le tue amiche ne hanno 1 e l'ora del secondo e via che rispuntano fiocchi su fiocchi, panze su panze, benvenuti su benvenuti..... e noi siamo ancora qua a chiederci il perchè....
Coraggio per il nuovo percorso... se da una parte può dare ansia dall'altra devi pensare che sicuramente è la strada giusta per coronare il vostro sogno e se non succederà niente quest'estate a settembre andremo anche noi... per il momento un abbraccione!!!!!!!!!! :cuore:
unafratante

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale