In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
devo dire che il tuo sfogo di protesta ci sta! non è per niente di facile interpretazione questo grafico e se ha ragione libe i rialzi dal 23PM sono minimi ma... forse davvero è solo il caldo ad averti sfasata e si è trattato di un episodio isolato. Stiamo a vedere che succede col nuovo ciclo
Io l'avevo segnata al 25° ma la fase luteale sarebbe di 6 giorni, davvero corta anche per me in questo periodo. Inoltre alcune tb sarebbero sotto coverline. Mettendola più indietro i rialzi non ci sono e la fase luteale sarebbe comunque molto corta...Non so cosa sia successo, lascio così e via per il prossimo ciclo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Mi piacerebbe pensare tante belle cose ma la realtà dei fatti è che è impossibile io abbia ovulato al 20° ma anche dopo è estremamente improbabile. Quello che noto è che le tb pre ovo mi sembrano altine, adesso come nello scorso post ovo, per il mio standard. Adesso sono solo ai primi giorni quindi ci sta ma nello scorso pre ovo si sono mantenute più o meno così...stiamo a vedere
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade ho una richiesta... sei sempre cosi "avanti"... anche io penso ci sia una connessione con la luna, ho visto che ti sei fermata a farla nel 2016... continuiamo
Aspetta, non ho capito...in che senso mi sono fermata a farla nel 2016?
Aaaaah cavoli lo seguiva meletta, non ho fatto caso che non l'ha più aggiornato...Dobbiamo provare a chiederle! meletta se ci leggi aggiornaci!