In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Sapete che la cosa che più mi butta giù è in realtà doverlo dire a mio marito?perche lui ci tiene tantissimo..vedo proprio che ci rimane male. D'altronde cos' altro si può fare?Si sa bene che queste cose ahimè non si comandano
quasi quasi però faccio una visita di controllo..Perchè è qualche mese che ho spotting quando non l'ho mai avuto in vita mia. Inoltre ok che ho sempre avuto cicli lunghini, ma il mese scorso 40gg è veramente tanto
Come va Ele? Più che per i cicli lunghi che possono essere normali, farei un controllo per lo splotting se ti dura qualche giorno prima dell'arrivo del ciclo
La mia temperatura è impazzita. L ho provata è vero non al solito orario ma perché mai dovrebbe salire?almeno rimanere come ieri Altri week end ho misurato la temperatura in ritardo ma non aveva queste oscillazioni Comunque ho fatto la pipì e ho spotting quindi il ciclo è per forza in arrivo.