In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Quando il ginecologo me l'ha prescritto non si sarebbe ancora potuto vedere e mi ha detto (poi ho controllato sul bugiardino) che il Dufaston può essere usato o per sbloccare il ciclo quando le rosse non arrivano o, dopo l'ovulazione, per aiutare l'annidamento
Bo, ho letto un articolo che diceva che non si conoscono gli effetti in gravidanza quindi è sconsigliato...magari si intende gravidanza inoltrata e non annidamento...Comunque se fai un test a questo punto ti togli tutti i dubbi!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Guarda Blade anche io nel grafico non vedo bifasicità quindi voglio evitare un ulteriore illusione Magari, se proprio non mi vengono entro martedì, mercoledì faccio il test ma credo che sia solo un miraggio
E' perchè FF è studiato per chi è alla ricerca di gravidanza e mette l'ovo nel giorno più probabile anche in situazioni estreme ma è chiaramente specificato che non va usato per chi usa la tb per contraccezione, questo indica che il giorno dell'ovulazione che segnala non è poi così preciso e indiscutibile, altrimenti sarebbe buono anche per contraccezione.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer