Ciao maryme! Ho visto che non segnavi più... Capisco cosa stai provando e sono sicura che quando sarà il momento arriverà
Aspetto con ansia la bella notizia
maryme96 ha scritto:Stamattina colpo di grazia.. mia cognata mi ha chiamato per dirmi che è incinta.. mi sento tremendamente in colpa perché la mia prima reazione è stata piangere... sono felice per lei.. ma mi sembra assurdo che in 3/4 tentativi sia riuscita a fare quello che io in 14 solo sognato.. sono veramente stanca.. e non capisco perché questo sogno è così lontano..
si,esattto, mi sento proprio così... sbagliata è la parola giusta.. più che altro penso che ho 21 anni e mio marito 26.. se non ci riusciamo ora come sarà tra qualche anno?? gli esami sono nella norma .. manca lo spermiogramma .. chissà che il problema non sia li.. ma siamo stanchi .. e tanto demoralizzati.. spero di vedere presto la luce alla fine del tunnel...claudina86 ha scritto:maryme96 ha scritto:Stamattina colpo di grazia.. mia cognata mi ha chiamato per dirmi che è incinta.. mi sento tremendamente in colpa perché la mia prima reazione è stata piangere... sono felice per lei.. ma mi sembra assurdo che in 3/4 tentativi sia riuscita a fare quello che io in 14 solo sognato.. sono veramente stanca.. e non capisco perché questo sogno è così lontano..
Ti capisco , venerdì sera ero a cena da amici e mi hanno annunciato che finalmente dopo un anno ci sono riusciti contentissima per loro ,anche se dentro di me mi sentivo in colpa e mi sento in colpa soprattutto nei confronti di mio marito.
La cosa che mi ha colpito però è che me lo hanno detto con una delicatezza assoluta non volevano ferirmi, sanno che ci proviamo da tempo e sono stati molto dolci, ci ritengono amici e volevano condividere questa felicità con noi .
Non so a volte mi sento "sbagliata" non so se è il termine adatto..tutti che ci riescono e io ogni mese una delusione.
Mi ripeto tutti i giorni che ce la faremo a coronare il nostro sogno, devo avere solo tanta pazienza e fede.
laurabebi ha scritto:compagna di po