In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
E vai per l’allattamento! Meno male che qui sul forum si leggono sempre consigli e incoraggiamenti, così arriviamo già preparate e complimenti a fiamma per il peso più che recuperato!
brava mamma!!! io il primo ho rischiato di non allattarlo proprio, in ospedale mi avevano dato latte 0..poi grazie ad una ostetrica e alla pediatra che mi ha detto di diminuire il latte artificiale, invece che aumentarlo come indicato nel foglio di dimissioni(ovviamente ogni settimana controllava il peso) , ho allattato fino ai 18 mesi e non ha mai visto latte artificiale!!!!!
e aggiungo che dopo 5 gg di dolorini al capezzolo poi passato tutto quindi è proprio un piacere! spero di poterglielo dare per parecchio! grazie a tutte ragazze!!!!! ho già aperto la sezione mamme...
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!