In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ok guardando il grafico direi proprio che non sono incinta però...è stato proprio un bel grafico non trovate? Significa che l'inofert ha funzionato e mi ha fatto fare una bella ovulazione! E quindi magari stavolta con l'Icsi ce la faremo!!! Sì ce la faremo me lo sento!
Ciao Rock, mi sento di dirti che prima di rimanere incinta, tanti medici mi dissero che senza un inseminazione, non sarei mai potuta rimanere incinta... Beh il giorno dell'ennesima visita, quando mi misero in lista per la fivet, avevo concepito Mai perdere le speranze mai davvero.. io le avevo perse e il risultato si chiama maynila
A me sembravano belli anche quelli scorsi Sono convinta che andrà bene!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer