lola ciclo del 2/01/2013

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: lola ciclo del 2/01/2013

Messaggioda Blade » 05/02/2013, 14:23

L'abbiamo espresso entrambe e si esprimerà ancora e ancora perchè gli argomenti sono sempre quelli! ;) Inoltre non è ancora presente una sezione teorica con tutte le info del caso e fino a quel momento si ripeteranno un sacco di cose in più, ogni volta che ce ne sarà bisogno! Lo so che non mi hai contraddetta! Abbiamo espresso i nostri pareri e abbiamo spiegato le nostre motivazioni perchè se io dico "prendi la tb" e tu dici "io non lo consiglierei" la cosa può generare confusione e ho tenuto a precisare il mio punto di vista. Tutto qui!
Lola in ogni caso grazie di condividere con noi il tuo grafico fino al momento in cui deciderai di tenerlo! :D
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: lola ciclo del 2/01/2013

Messaggioda Lola » 05/02/2013, 22:01

... In effetti, di solito, non sono una persona ansiosa... Perciò credo che continuerò, per il momento, a prendere la temperatura... Certo che sicuramente è una cosa soggettiva...grazie dei vostri consigli e delle vostre preoccupazioni! ;)
Certo... Quando scopri di essere incinta ti assalgono mille dubbi... E l'ansia ti fa l'occhiolino :? ma, magari controllare che la tb resti bella altina può essere un aiuto mica male!
Se inoltre questo può essere utile anche alle prossime pancine(che auguro numerosissime :mrgreen: ) niente di meglio! :P
Lola

Torna a I vostri grafici della temperatura basale