Ciao a tutte!
Ho un po’ di tempo mentre Diego mi dorme sulla pancia
Oggi siamo andati per la pesata al consultorio e abbiamo preso la bellezza di 330 grammi in una settimana!! Alla faccia di quelle che dicevano avessi poco latte!! Tiè!
Io sono sempre piuttosto stanca, ma sto facendo poco o niente in generale, più che altro perché non c’è verso di farlo dormire da solo.. o su di me o nel letto con me o in fascia.. e finché è in fascia va bene, posso muovermi.. a letto ogni tanto sguscio via.. ma come siamo in questo momento non posso proprio muovermi!
Avete dei suggerimenti per farlo dormire anche da altre parti??
Appena sente che lo metto giù si sveglia! E poco dopo piange..
Comunque mano a mano mi sto emancipando.. oggi ho detto ai miei di non venire e sono andata al consultorio da sola con lui.. domani usciamo con le ragazze del corso Preparto e tutti i bimbi.. la prossima settimana accompagnamo papà a lavoro per andare da primark che qua a Torino non c’è..
Ci sono giorni perfetti in cui mangia e dorme e giorni più difficili, così come le notti.. il massimo che dorme sono ancora 3 ore.
Per la cacca, continuo la routine di massaggi ecc.. e ora sta riuscendo a farla da solo ogni 2 giorni, a volte meno a volte più, ma non abbiamo più fatto perette, e sondino solo raramente.. la pediatra gli ha dato delle goccine per le coliche, ma roba solo naturale.
ho ancora diversi mesi prima di tornare a lavoro, ma mi sta già prendendo l’angoscia..
Lui è davvero tanto attaccato a me, come faremo?!