Blade ha scritto:Guarda il mio grafico di gravidanza di Giada (24.10.17)...al 7° post ovulazione ho avuto un calo fino a 36.5°C, al 10° la tb era a 36.75°C, la più alta avuta è stata 36.90°C al 23° post ovulazione ma di media ero sui 36.7°C.
Il tuo è piuttosto regolare quindi non può proprio far pensare a nulla in nessun senso...ma al 7° post ovulazione nessun grafico può farlo!!
P.S.: sono andata a vedere anche quello di Giona, al 7° post ovulazione tb a 36.5°C anche lì, dal 13° c'è stato un rialzo e dopo comunque avevo sui 36.7°C di media Io ho tb abbastanza basse. Oltretutto misuro oralmente quindi sicuro più basse di quelle vaginali/rettali.
Le aspettavo per oggi, so che sono appena le 10.30 e la giornata è lunga ma la T.B. al contrario del ciclo precedente non è caduta a picco..spinta da questo ho fatto il test canadese che avevo a casa, negativo. Ieri sera dolore pelvico fortissimo, e quando sono rientrata ero piena di muco appiccicosissimo bianco! A questo punto mi arriveranno in ritardo credo..speravo almeno che mi si fosse regolarizzato un po’ il ciclo