Blade ha scritto:Vedo tb bassa anche oggi...mi sa che l'ovulazione vuole farsi attendere ancora un po'...
Si purtroppo..che tristezza stamattina quando l’ho vista

Blade ha scritto:Vedo tb bassa anche oggi...mi sa che l'ovulazione vuole farsi attendere ancora un po'...
tat82 ha scritto:ciao Anto, riconosco questi grafici anovulatori...ci sono passata e come te ho provato di tutto dopo anni di pillola e la scoperta di essere policistica. Posso dirti che l'inositolo mi ha aiutata a risolvere il problema delle ovaie (io assumevo CHIROFOL 500) ma se il problema è l'ipofisi temo ti sentirai dire che solo una gravidanza potrà rimettere le cose a posto. Io alla fine ho acciuffato la pennuta con l'aiuto della PMA perché con altre stimolazioni non riuscivo a concepire. Mi auguro per te la situazione possa sbloccarsi spontaneamente![]()
![]()
![]()
Facci sapere
![]()
anto87 ha scritto:Grazie per il supporto cara! Sono appena all’inizio del monitoraggio dell’ovulazione quindi vedremo come andrà nei prossimi mesi..io sto assumendo Sinopol forte ma ad oggi sono di nuovo a 58 pm senza ovulazione nè ciclo! Ho scoperto l’altro giorno che l’iposifisi ha un ruolo importante e ho iniziato a prendere delle gocce omeopatiche che servono proprio a quello, di mia spontanea volontà..vedremo come va. Avevi provato anche stimolazione con Clomid e gonasi prima della pma?
Blade ha scritto:Puoi mettere foto ma appoggiandoti ad un sito esterno per creare il link, guarda nella sezione "per iniziare", è spiegato come fare.
Sicuramente c'è sempre tempo per ovulare! Tendenzialmente dopo un po' il corpo tende a resettarsi e ripartire se l'ovulazione non si presenta però non è mai detto! Le tb che salgono e scendono sono tipiche dei cicli anovulatori ma questo non significa che tu non possa ovulare. Non esistono regole sui cicli anovulatori se non che si possono definire tali solo una volta arrivate le mestruazioni!
Blade ha scritto:Ciao, lo stick non era proprio positivo ma se avessi avuto un rialzo di tb avresti potuto considerarlo tale...vedo però che non hai avuto il rialzo. Quel che è certo è che il tuo corpo ci prova ma, evidentemente, fatica...