In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie mille per le risposte ragazze! ancora carta igienica intonsa non voglio dirlo troppo presto ma ci sto sperando questa volta Test in casa non ne ho, se non arrivano lunedì mattina lo compro e provo Se quelle fossero state perdite da impianto sapete dopo quanti giorni da quelle il test risulterebbe positivo? Ho paura di farlo troppo presto
Niente da fare nemmeno questa volta ragazze...temperatura in crollo sotto la cover a 36.4 ancora nessuna traccia di ciclo ma non mi resta che aspettare pazientemente e capire come mai questo mese ho avuto questa fase luteale così lunga
Aspettiamo di vedere come procede. È vero la fase luteale è più lunga delle tue solite, ma mi sembra che il ciclo si attesta comunque sui 29-30 giorni quindi in linea con i tuoi. Io vado un po' controcorrente, il test lo farei solo con almeno 5 giorni di ritardo secondo durata media del ciclo
Stamattina temperatura in rialzo ma lo strano spotting continua. Ormai siamo al 3/4° giorno di perdite ma il ciclo non si avvia. Non capisco cosa stia succedendo oggi è il 16po mai capitata una cosa simile. Sono davvero confusa...vediamo in giornata se succede qualcosa
l'attesa è snervante, ti capisco perfettamente. Il mio precedente ciclo è durata 32 giorni...ma avevo ovulato al 18° giorno, mai successo così! Sto imparando a capire che studiando attentamente il ciclo molte cose sembrano strane e ci si può aspettare di tutto
Ciclo arrivato ragazze beh, alla fine non vedevo l'ora che la situazione si sbloccasse. Non ne potevo più di queste perdite che nè si fermavano definitivamente nè si sbloccavano è andata...mi piacerebbe solo capire cosa sia successo, come mai una FL così lunga
Mi dispiace Michi....si alla fine anziché vivere nell'attesa meglio avere una risposta qualunque sia, almeno così chiudi un ciclo e andiamo avanti....chi meglio di noi può capire che cosa vuol dire guardarsi sempre le mutande e perdere la testa su ogni minimo dettaglio.... Ti faccio ridere, l'altro giorno mentre mi pulivo con la carta ho visto striato rosa....ho detto O Dio che cavolo è.....erano le mie unghie sotto la carta igienica bagnata.... Qua si rischia davvero di impazzire
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Adesso fino a luglio dobbiamo fermarci perché ho da fare una RMN di controllo per cui tutto rimandato. Ho deciso che integrerò anche con gli stick e speriamo