Ciao ragazze, scusate la latitanza, entro a leggervi e ogni volta vorrei scrivere qualcosa in risposta, o scrivere di me, ma Leonardo mi assorbe, nonostante sia un bimbo tranquillo tutto sommato.
Il mio “ ciccirillo” ,come lo chiamo io, sta crescendo a vista d’ occhio. Domani festeggerà 3 mesi ed ora e’ 4.900 grammi
se penso a quello scricciolo minuscolo tutto ossa quando e’ nato, mi sembra incredibile di quanto sia diventato vorace ora, ha due guanciotte belle ripiene.
Durante il giorno mangia ogni 4 ore più o meno.. purtroppo non riesce ad attaccarsi correttamente e quindi il mio latte e’ sempre meno.. ho iniziato da qualche giorno a dargli l’aggiunta, circa metà dei pasti la fa con latte artificiale. Inizia ora a fare qualche sorriso, e a interagire, anche se ancora fatica un po’ e sembra disinteressato a qualsiasi gioco, ma essendo nato prima e’ tutto normale. Ci vuole il suo tempo. l'ultima poppata la fa sulle 20,30 di solito, poi Alla notte si sveglia alle 3 circa, e poi intorno alle 7.
che dire, sono pazza di lui!! e' il mio miracolo speciale
Ah, il 5 febbraio ho avuto il capoparto, che fortuna
poi più nulla..
Un bacio a tutte