ciao a tutte!
eccomi che sono già qui ad approfittare di voi per chiedere un consulto sulle mie ultime tb!
premetto che sono una novellina, questo è il mio terzo ciclo di misurazione, quindi possiamo tranquillamente dire che per ora vado a tentoni.
dai primi due cicli misurati pensavo di avere giorno di ovulazione attorno al 18-19, con fl di 13-14: insomma un ciclo abbastanza lungo, superiore ai 30 giorni.
quest'ultimo mese non capisco cosa sta succedendo... pensavo di essermi imbattuta in un ciclo anovulatorio, dato che ho avuto oscillazioni di temperatura e nessun andamento bifasico.
gli ultimi giorni però le misurazioni si sono "stabilizzate" e ora sono in leggera crescita.
cosa può significare?
io uso il femometer, e l'app mi piazza un'ovulazione al 25mo giorno, ma secondo me non ha proprio senso dato che non vedo rialzi significativi.
per ora non sto utilizzando altri metodi per individuare l'ovulazione, niente stick o altro, per cui mi baso solo sulla tb (anche se so che in questo modo l'ovulazione si riesce a piazzare solo a posteriori).
grazie se vorrete darmi una vostra opinione!
(spero di aver messo bene il grafico in firma!)