Diciamo che in questi ultimi giorni sto avendo delle perdite cremose, cosa che fino a due settimane fa non avevo, quindi qualcosa forse si sta muovendo, ma chissà cosa
 Diciamo che in questi ultimi giorni sto avendo delle perdite cremose, cosa che fino a due settimane fa non avevo, quindi qualcosa forse si sta muovendo, ma chissà cosa  
Non ci sto capendo più niente

Ah ok, pensavo fosse solo un problema mio
 Ah ok, pensavo fosse solo un problema mio   Purtroppo per una settimana non le ho prese perché mi ero talmente innervosita che me ne ero dimenticata
  Purtroppo per una settimana non le ho prese perché mi ero talmente innervosita che me ne ero dimenticata   Vabbè, alla fine pure li eliminerò dal corpo questi ormoni
 Vabbè, alla fine pure li eliminerò dal corpo questi ormoni  

Però appena posso devo fare una visita medica, non mi è mai capitato un ritardo del genere
 Però appena posso devo fare una visita medica, non mi è mai capitato un ritardo del genere