Sara7382 ha scritto:ciao sono Sara,sono qui da poco....innanzitutto mi spiace per quello che ti è successo ...ma per fortuna come ci hai raccontato va meglio adesso
una cosa nn ho capito...scusami se chiedo
riguardo la motilità....parli di alta motilità cosa vuol dire esattamente?
il mio compagno ha fatto spermiogramma ma adesso non ricordo bene dovrei andare a controllare

Buongiorno Sara piacere,
Allora quando un uomo eiacula vanno a controllare la quantita di sperma poi quelli attivi e poi quelli non attivi.
Mio marito per la quantita e nella norma ma gli spermini non si muovono quindi non fanno il loro tragitto ma rimangono li morti stecchiti. Percio mi hanno parlato prima dell inseminazione e poi di provare a fargli prendere degli integratori x 3 mesi.
A questo punto consiglio a tutte anche se e scocciante e soldi che se ne vanno di ascoltare piu pareri mai fermarsi al prim mai.

Comunque sono contenta che la tua famiglia ora stia bene
 Comunque sono contenta che la tua famiglia ora stia bene  Per quanto riguarda il resto, vedrai che con le cure risolverete tutto. Si pensa quasi sempre che, quando un figlio non arriva, è sempre colpa della donna perché avrà qualcosa che non va, e invece esiste anche l'uomo. Infatti, non so se hai letto nella mia pagina, io e il mio lui abbiamo deciso, provando ancora questo mese, a fare tutti i controlli entrambi. Almeno non si perde tempo. E mi spiace che chi ti ha seguito prima è stato un completo incompetente, ma vedrai che con questa cura resterai incinta in un baleno
 Per quanto riguarda il resto, vedrai che con le cure risolverete tutto. Si pensa quasi sempre che, quando un figlio non arriva, è sempre colpa della donna perché avrà qualcosa che non va, e invece esiste anche l'uomo. Infatti, non so se hai letto nella mia pagina, io e il mio lui abbiamo deciso, provando ancora questo mese, a fare tutti i controlli entrambi. Almeno non si perde tempo. E mi spiace che chi ti ha seguito prima è stato un completo incompetente, ma vedrai che con questa cura resterai incinta in un baleno  

succedera'
  succedera'