Sara7382 ha scritto:veronique ha scritto:Sara7382 ha scritto:Io purtroppo questo mese sono confusa...
Mah
Ho visto il grafico, sembra tu abbia ovulato stanotte? Bisognerà vedere se la temperatura si manterrà così (senza scendere) fino a fine ciclo....ovvero tra domani e dopodomani dovrebbe salire almeno a 36,55 C, per confermare l'ovulazione.. stai usando test di ovulazione?
A li sto usando ma adesso ho solo i canadesi....oggi c'è stato rialzo spero anche domattina
Ah, perfetto, anche io ho i canadesi a disposizione, li trovo affidabili ed economici...mi hanno dato lo stesso risultato dei clearblue, per 3 volte. Comunque, laddove volessi acquistare i clearblue, consiglio quelli con tappo rosa che, rilevando un solo ormone e quindi i 2 giorni più fertili, a me personalmente mandano meno in confusione (mentre quello con tappo viola, ultimo "modello", rileva anche l'estrogeno dando come risultato i 4 giorni più fertili...e a me metteva troppa ansia ahahhahahah, ma forse è anche una questione soggettiva).
Se ti andrà, ci aggiorneremo sul giorno in cui il nostro canadese sarà positivo
Io ho aperto un nuovo topic CICLO DEL 5 GIUGNO, se ne apri uno anche tu ti seguo incrociando per te anche le dita dei piedi