Ciao, non mi ricordavo nemmeno più come si facesse ad aprire un nuovo post e poi mi ero ormai affezionata al post della gravidanza di Samuele
Da ieri ho ripreso a lavorare, ovviamente tassativamente da casa vista la situazione COVID-19.. però trovo difficile gestire questo strano ritorno - non ritorno al lavoro dopo la maternità, e i bimbi a casa. Da una parte per Samuele non è cambiato nulla perchè lui il nido avrebbe dovuto cominciarlo la prima settimana di marzo e invece chi lo sa quando riapriranno..Irene invece accusa un po' la mancanza del nido, dei bimbi e delle maestre ma per fortuna è una bambina così vivace che ogni cosa a casa diventa un gioco. Però quando ci si mette diventa una vera diavoletta, una testa dura
E ringrazio il mio santo marito perchè mi aiuta tantissimo con i bimbi,addirittura questa settimana si è preso lui il congedo per farmi riprendere in tutta tranquillità.
Invece sul fronte tb mah.. dire che è ballerina è dire poco, non ci capisco più molto dalle temperature ma cerco di orientarmi col muco che dopo i parti è abbondantissimo Sinceramente, come vi sembra l'andamento delle mie tb?