No, tutte quelle cose che scrivi daryl non sono da pensare perchè non servono a nulla, perchè le guardi solo dal tuo punto di vista, cioè da chi il figlio lo desidera...se ci pensi bene l'arrivo di un figlio per chi lo desidera è invece proprio la tua stessa situazione capovolta, quindi è normale per quella donna piangere e disperarsi, visto che il suo desiderio non era quello di un figlio. Non possiamo dire che una situazione sia meglio di un'altra, anche se è inconcepibile per me pensare di non desiderare un figlio o pensare che, alla fine, comunque non porti gioia in una famiglia eppure...eppure capita...
Quindi non puoi invidiare chi rimane incinta senza volerlo perchè per lei quella è una pena come per te è una pena non riuscire ad avere il tuo bimbo...Non voglio sembrarti crudele o insensibile, solo dare una visione diversa, più esterna, più "fredda"...Sono sicura che anche io mi domanderei "perchè altre si e io no", se fossi nella tua situazione ma poi...bisogna guardare altrove, cercare altrove...probabilmente dentro di noi...
Io sono un'inguaribile ottimista e aspetto solo il giorno in cui, tutte e 3, avreste il vostro positivo e potrò gioire con voi
Per il resto di solito mi tengo in disparte perchè è vero, non posso capire e non voglio passare per quella che deve dire qualcosa a tutti i costi ogni volta...Ma ci sono.