Salve a tutti..sono mancata per un po per preparazione ad una IUI e finalmente ho iniziato la terapia con Meropur 75.
Qualcuno sa se il Meropur influisce sulla temperatura basale? Ho la temperatura fissa a 36.7 tutti i giorni
Prima di iniziare con Meropur mi hanno monitorato il ciclo con Primolut che ho assunto fino a al 04/01/2021 e al 09/01/2021 arrivato il ciclo (arrivato dopo 36 giorni quando avrei una media di 26).
Quando prendevo il Primolut ero a conoscenza che incideva sulla temperatura ma prendevo la temperatura solo per curiosità ed era tutti giorni fissa a 37 solo 2 giorni a 37.2 e il giorno del ciclo si è abbassata a 36.7 e li è rimasta fino ad ora quando nei miei monitoraggi passati aveva oscillazioni di 36.3 - 36.4 - 36.2 - 36.5 - 36.1
Visto che ormai ero abituata a prenderla ho continuato per mia semplice curiosità e vorri monitorare con gli stick anche l'ovulazione.
Secondo voi avrei falsi monitoraggi con gli stick assumendo Meropur?
Ieri ho fatto il primo monitoraggio e hanno trovato 4 follicoli ovaio dx minori di 10mm.
Ci hanno detto di continuare la terapia e avere un rapporto sabato.
Lunedi ritorniamo per un altro monitoraggio.
Alla questione rapporto sono rimasto sorpresa ma ho pensato probabilmente per far si che i soldatini no stiano da troppo tempo e siano belli freschi nel momento della IUI.
Secondo voi ho pensato bene?
Il mio grafico : https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Brwhz97uS6