In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Anche per me è ok! Potresti anche aver ovulato un giorno prima con coverline più bassa, escludendo la tb del 13° ma non possiamo saperlo...questo lo dico solo perchè vedo i rialzi piuttosto schiacciati contro la coverline, in ogni caso finchè stanno sopra non ci sono problemi, per il resto basta ricordare che la coverline è un ausilio visivo per notare meglio l'andamento bifasico!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Dta notte forti dolori da ciclo,ma stamattina mutanda bianca e tb scesa... Mi sa mi sa che le risse domani o al piu tardi sabato faranno la loro comparsa Eh va be'.... Saluteremo sto ciclo e spereremo nel mese prossimo
La speranza è una cosa buona, forse la migliore delle cose… e le cose buone non muoiono mai!