In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao ragazze mi sono appena iscritta è il primo mese che misuro la Tb e al momento non ci ho capito granché volete dargli uno sguardo per favore ? Grazie mille https://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=
Ciao, ho spostato i tuoi messaggi creando un nuovo topic tuo, ti eri accodata a quello di un'altra utente. Il grafico non si vede, si vede quello d'esempio. Nella sezione "per cominciare" trovi spiegato passo per passo come condividere il tuo grafico Poi ti chiedo di modificare il titolo (lo puoi fare dal primo messaggio del topic) con la data dell'inizio ciclo.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer