In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Dobbiamo solo aspettare se si mette poi la cover sopra il primo rialzo prima del ovulazione la tua tb l ha toccata 3 volte e dovrebbe rimanere sopra x un eventuale gravidanza poi non so se quante misuraziono sono da non considerare ma c'è l opzione x metterla nn attembile con quelle xi facciamo un idea anche noi...
Di nulla ma metti le misurazioni che reputi non attendibili, in effetti è un po strano cm grafico se ti può aiutare guarda il mio ovulazione certa confermata da ginecologa con la eco
rebel8 ha scritto:ma io ho inserito l'ovulazione.. test positivo ovulazione 8 e 9 marzo...dove sbaglio?
Quando l'ho guardato prima di risponderti l'ovulazione non era segnata o comunque io non la vedevo. Vedevo anche un solo test positivo, al 18°. Se hai avuto positivo anche al 19° io allora piazzerei l'ovulazione al 20° perchè al 19° proprio non ci sta. Mi spiace siano arrivate ma la tb non lasciava molti dubbi
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer