Ciao Gioia,
hai fatto un test?
Magari metti una foto così possiamo aiutarti ad interpretarlo
Gioia2 ha scritto:Niente ragazze quando mi sono alzata stamattina avevo il fiume, ma sto bene, ora proprio poco mi sa che mi sto preparando x la menopausa, cicli sempre più scarsi e corti. La tb la prendo cmq, il seno fa meno male quindi fine. Ma sempre che si riparte altro giro e grazie x il sostegno
Gioia2 ha scritto:Niente ragazze quando mi sono alzata stamattina avevo il fiume, ma sto bene, ora proprio poco mi sa che mi sto preparando x la menopausa, cicli sempre più scarsi e corti. La tb la prendo cmq, il seno fa meno male quindi fine. Ma sempre che si riparte altro giro e grazie x il sostegno
Sara7382 ha scritto:Gioia2 ha scritto:Niente ragazze quando mi sono alzata stamattina avevo il fiume, ma sto bene, ora proprio poco mi sa che mi sto preparando x la menopausa, cicli sempre più scarsi e corti. La tb la prendo cmq, il seno fa meno male quindi fine. Ma sempre che si riparte altro giro e grazie x il sostegno
Sai che mi sn venuti gli stessi dubbi su di me???
Queste ovulazioni così presto e di conseguenza i miei cicli si sno accorciati di parecchio....
Tu sei nella tua media io invece....
Che ansia che ho ...ma gli Stick clear blue nn li compro più
Mi mettono ancora più confusione e costano un botto