Io non faccio testo perché non ero regolare nella misurazione eh... Però mi succedeva che anche prendendola alla stessa ora poteva oscillare di almeno un grado. Quindi non pensssre che sia già un segnale che non è andata bene!!

valvale996 ha scritto:Ciao Saravedo che sei nel po... Incrocio tutto per te!!
Io non faccio testo perché non ero regolare nella misurazione eh... Però mi succedeva che anche prendendola alla stessa ora poteva oscillare di almeno un grado. Quindi non pensssre che sia già un segnale che non è andata bene!!
Blade ha scritto:Una singola tb non ha mai un gran significato.
Come vedi anche nel ciclo scorso, per esempio, hai avuto una tb più alta. Può essere perchè hai dormito male, perchè hai dormito più ore del solito...o semplicemente delle piccole oscillazioni sono fisiologiche.
La tb non può mai predire nulla, nè ovulazione nè gravidanza, per questo io dico sempre di prenderla solo come un dato da osservare, inutile ossessionarsi (non parlo di te ma in generale) perchè non ci dice nulla PRIMA, serve solo a confermare. O meglio, non solo a questo ma anche a conoscerci meglio, che non è cosa da poco! Imparando a conoscerti a volte puoi anche fare delle previsioni in merito all'ovulazione, senza però allarmarsi se poi la previsione non si avvera.