Io sono combattuta, potrebbe essere al 15° così come al 17° o al 19°, ti spiego perchè.
Hai preso tb in orari molto diversi tra loro, la tb dopo le 8 circa tende ad innalzarsi naturalmente, quindi è poi molto complicato confrontarla con quella presa prima, soprattutto se presa molto prima. Io noto differenza anche tra le 4 e le 5.30, per dire. O tra le 6.30 e le 7.30. Poi conoscendomi riesco anche a fare le mie valutazioni, ma in zona ovulazione è più difficile poi stabilire il giorno.
Tenendo conto che si considerano le 6 tb che precedono il primo rialzo per il calcolo dei rialzi, se ipotizziamo ovulazione al 15° i rialzi sarebbero perfetti, i primi 3 sono poi presi anche alla stessa ora circa della tb più alta tra le 6 precedenti, che è quella sulla quale si calcolano i rialzi, quindi sarebbe ok...e domani potresti fare un test!!!!
L'ipotesi che l'ovulazione possa essere avvenuta più tardi mi viene perchè poi le tb dal 20° in avanti assumono un valore ancora più alto, anche se prese intorno alle 6.30. Quindi potrebbe essere 17° perchè la tb del 18° sarebbe un rialzo e quella del 19° è presa molto prima e non la terrei in considerazione, oppure potrebbe essere al 19°.
La tb di oggi effettivamente è presa proprio molto presto ed è solo di uno 0.10°C più bassa rispetto alla precedente e a molte altre del post ovulazione, quindi non lo considererei proprio un calo.