Eccole arrivate!
Visto la mia fase luteale, direi che a questo punto l'ovulazione era giusta al primo rialzo, scartando una tb. Va beh, insomma, pazienza. Mese complicato!
Speriamo questo ciclo vada meglio.
sarah05 ha scritto:Manu! Che bella notizia sapere che avete deciso di cercare un’altra gravidanza!
Come state?
In bocca al lupo per tutto
Elenie ha scritto:sarah05 ha scritto:Manu! Che bella notizia sapere che avete deciso di cercare un’altra gravidanza!
Come state?
In bocca al lupo per tutto
Ciao tesoro, ma che bello leggerti!!
Noi stiamo bene, Leo cresce, ora ha 11 mesi e mi sembra incredibile che il 4/11 festeggeremo il suo primo anno! Ancora non cammina e non dice parole, ma è super attivo, un vero terremoto.
Ha iniziato il nido e ovviamente ha iniziato a portare a casa le pestilenze..... e siamo a 2 in 3 settimane.
Difatti mi sono appena fatta 2 giorni di febbrone e oggi sto meglio, ho solo un leggero raffreddore e mal di gola
Speriamo non mi infici l'ovetto, anche se avendo dosato l'FSH questo mese, e avendolo alto, sono abbastanza disillusa
Ad Agosto, al primo tentativo, ero rimasta incinta ma purtroppo l'ho perso Spero di avere una nuova possibilità