Sara7382 ha scritto:Ciao a tutte, ciao Erika, che bello leggere il tuo post..
E che bello sapere che anche tu vorresti allargare la famiglia...
Però però ora nn voglio smontarvi x carità io lo rifarei x via dell'età sicuramente ma se avessi avuto meno anni probabilmente avrei aspettato tre/quattro anni almeno...
Ragazze gli ultimi giorni Sn stati pesantucci...
Nn vi nascondo che l'altra sera sono scoppiata a piangere.. Giorgia non smetteva un attimo di piangere e voleva solo stare in braccio e contemporaneamente Beatrice faceva la pazza perché nn aveva dormito pomeriggio e ha cominciato a. Saltare sul letto e a buttare tutto in giro..
Appena addormentavo Giorgia che ha il sonno molto leggero bea urlava e la risvegliava...
Io ero sudatissima ( qui abbiamo un caldo assurdo) volevo farmi una doccia mio marito era fuori e io nn riuscivo più a capire cosa fare..
Ho la grande fortuna di avere mia mamma... Che ha sentito piangere Giorgia perché da un piano all'altro si sente a casa mia ed è salita...
Non vi voglio scoraggiare attenzione, ma prepararvi..
Dovete essere davvero consapevoli che nn sarà una passeggiata...
Però ovviamente sono giornate così e altre molto più spensierate e come mi dico sempre... Ne vale la pena..
Se avessi avuto meno anni avrei fatto anche il terzo
Andiamo al controllo di Giorgia:
Diciamo che è cresciuta molto meno rispetto alla settimana dal 26 luglio al 2 agosto
E ci si aspettava che dal 2 agosto al 28 mettesse più peso... Anche se cmq come peso va bene ed è cresciuta tanto in altezza...
La pediatra anche sotto mia richiesta mi ha detto che potevo cmq provare a fare una sola aggiunta di artificiale al giorno magari alle 20..
Ma anche per facilitare la gestione delle due bimbe
Perché diciamo che nn riesco la maggior parte delle volte ad allattare cn la giusta serenità e in un ambiente tranquillo perché cmq bea é cn me e ovviamente nn sta ferma.. E io ho sempre ansia che possa cadere o farsi male a volte urlo e Giorgia si spaventa..
Cmq poi alla fine ancora nn l'ho usata perché aspetto la visita di giorno 11...
Negli ultimi giorni Giorgia però si attacca male, è sempre nervosa... Ha molti rigurgiti...
Quindi nn vi nascondo che nn mi Sento più così serena ad allattare...
Vedremo...
In bocca al lupo a tutte
P.s. Cmq mio marito al terzo dice assolutamente no
Ciao Sara, immagino sia dura con due. Io ho questi momenti solo con Leo, figurati tu... Però penso sia normale, non è facile sicuramente. L'importante è concludere lo sfogo pensando che lo rifaresti, questo è ciò che conta.
Se non ti senti convinta di continuare ad allattare, fai ciò che ti fa stare bene.