Elenie ha scritto:sarah05 ha scritto:Ragazze, da quanto tempo non passo di qui! Come state? Come stanno i vostri piccoli??
Melissa il 25 di questo mese fa 15 mesi e quasi non ci credo a quanto è cresciuta! Sembra passato un lampo eppure è già una bimba grande e quante sorprese ci riserva ogni giorno!
Noi stiamo bene! Io ho ripreso a lavorare ormai da maggio e la piccola da aprile frequenta il nido. Da settembre frequenta già il secondo anno!
Vi ho pensato tantissimo, anche se non sono più passata di qui.
Vi mando un grosso grosso bacio e un abbraccio grande a tutti i vostri cuccioli <3
E anche noi ti abbiamo pensato
Come va il nido, ma sopratutto le malattie?
Mamma mia 15 mesi Il tempo vola ragazze, sembra ieri che eravamo qui in 3 a scrivere, contemporaneamente incinta
Eeeeh le malattie sono all’ordine della settimana praticamente
Ho iniziato a lavorare a maggio, di giovedì, ed il venerdì a pranzo mi hanno chiamata perché aveva 39 di febbre da lì, per mesi, non abbiamo fatto una settimana di nido di fila! Adesso va un po’ meglio ma tosse, raffreddore e mal di gola sono frequentissimi. Anche adesso io sono influenzata ormai da 3/4 giorni XD ci abbiamo fatto l’abitudine!
È vero sembra ieri che eravamo qui tutte e tre in dolce attesa! Quanto passa il tempo…