Sara7382 ciclo del 13/10/2024- Capoparto

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Sara7382 ciclo del 13/10/2024- Capoparto

Messaggioda Sara7382 » 05/11/2024, 10:29

Ragazze buongiorno ma può essere che mi siano arrivate di nuovo???
Cavolo oggi è il 24esimo giorno
Pensate debba fare un controllo?
Nn ci pensavo proprio, nn ho avuto alcun sintomo..
Poco fa vado in bagno e sorpresa...
Nn capisco
La mia ginecologa dice che può capitare
E che se voglio possiamo fare un controllo...
Ma io voglio fare il controllo se lei mi dice che è necessario... Nn così tanto x spendere altre 100 euro così... Scusate nn voglio passare x quella che nn vuole spendere x. Motivi di salute però... Boooo che dite?

vivo tanto combattuta... So che mi prenderete x pazza ma a volte penso una cosa
Nn andrei sicuramente a cercarmelo nn farei stick né prenderei Tb nulla... Assolutamente nulla...
Però vorrei anche che mio marito si convincesse tra un po' di mesi magari a nn prendere precauzioni.
A lasciare tutto al destino...
Poi però si fa viva in me la mia parte razionale che si dice che sarebbe cmq rischioso che potrebbe essere una gravidanza difficile stavolta e quindi toglierei ancora tempo alle piccole che è giusto dedicarmi a loro e che sarei egoista...
Mi domando perché io abbia sempre questo desiderio
Nn lo trovo cmq tanto normale...
Mi dite schiettamente come la pensate,,???
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Elenie » 05/11/2024, 10:46

Sara7382 ha scritto:Ragazze buongiorno ma può essere che mi siano arrivate di nuovo???
Cavolo oggi è il 24esimo giorno
Pensate debba fare un controllo?
Nn ci pensavo proprio, nn ho avuto alcun sintomo..
Poco fa vado in bagno e sorpresa...
Nn capisco
La mia ginecologa dice che può capitare
E che se voglio possiamo fare un controllo...
Ma io voglio fare il controllo se lei mi dice che è necessario... Nn così tanto x spendere altre 100 euro così... Scusate nn voglio passare x quella che nn vuole spendere x. Motivi di salute però... Boooo che dite?

Ciao Sara!Credo sia normale, io col capoparto avevo avuto una settimana di fase luteale, quindi secondo me questo ciclo è proprio da lasciar perdere! Secondo me già col prossimo sarà più lunga, il corpo deve riassestarsi. Stai tranquilla!

Sara7382 ha scritto: vivo tanto combattuta... So che mi prenderete x pazza ma a volte penso una cosa
Nn andrei sicuramente a cercarmelo nn farei stick né prenderei Tb nulla... Assolutamente nulla...
Però vorrei anche che mio marito si convincesse tra un po' di mesi magari a nn prendere precauzioni.
A lasciare tutto al destino...
Poi però si fa viva in me la mia parte razionale che si dice che sarebbe cmq rischioso che potrebbe essere una gravidanza difficile stavolta e quindi toglierei ancora tempo alle piccole che è giusto dedicarmi a loro e che sarei egoista...
Mi domando perché io abbia sempre questo desiderio
Nn lo trovo cmq tanto normale...
Mi dite schiettamente come la pensate,,???

Beh!! Io direi che devi parlare con tuo marito e capire lui cosa vuole e perchè nel caso NON lo voglia, se sono paure, oppure un fattore economico, oppure altro. Se sono questioni anche dal lato suo risolvibili, allora direi che potete cercare il terzo bimbo!
Non c'è nulla di male a desiderare una famiglia numerosa, e sinceramente non capisco il discorso dell'egoisimo.
L'amore si moltiplica e non si divide, non si tratta di togliere tempo ma dedicarlo nel modo giusto a ciascuno. I bambini capiscono più di quanto pensiamo, e se li coinvolgiamo e li amiamo, loro lo sentono e sono felici.
Quindi... per me..... vai!!!! :bacio
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 05/11/2024, 14:34

Sono d'accordo su tutto con Elenie: il ciclo corto è assolutamente normale, avendo appena avuto il capoparto; e desiderare un terzo figlio non mi sembra una cosa così folle o egoista. O meglio...per me sei un po' pazza :lol: perchè io mai nella vita con 2 bimbi piccoli ho pensato al terzo, non ci penso nemmeno ora che hanno 9 e 6 anni, ma questa SONO IO! E sul darti della pazza sto assolutamente scherzando! ;) Non c'è un giusto o uno sbagliato, è la vita, la vostra vita! Se riuscirete a trovare un compromesso tu e tuo marito perchè no? Certamente potrà essere faticoso e impegnativo ma se è quello che desiderate sarà sempre una gioia alla fine!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale