Sara7382 ciclo del 02/11/2024

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Sara7382 ciclo del 02/11/2024

Messaggioda Sara7382 » 04/12/2024, 16:03

Ciao ragazze... Come state? :lol: :lol:
Vorrei se riesco monitorare x questo ciclo ovulazione.
Ma devo vedere se mi ricordo di farlo la. Mattina appena sveglia :lol:
Vedremo...
Intanto il flusso mi è arrivato davvero senza. Che me ne rendessi conto..nessun sintomo zero..
Nessuno nessuno...
Sempre abbondante abbastanza però..
Invece Giorgina finalmente sembra stare molto meglio
La pediatra mi ha dato il latte in polvere anti reflusso e davvero nn so perché nn lo abbia fatto prima e sn incazzata molto piu cn me stessa perché sicuramente avrei dovuto chiedere prima...
Venerdì abbiamo il controllo e io spero abbia preso peso... Cmq adesso è proprio palese che sta bene..
Un'altra bimba gioia mia...
Anche osteopata l ha trovata in perfette condizioni quindi spero continui cosi
Proprio giorno 2 ha fatto 5 mesi...
:cuore:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 02/11/2024

Messaggioda Elenie » 04/12/2024, 20:35

Ooooh che bella notizia per Giorgia!! Finalmente!!
E non sentirti in colpa, sei una splendida mamma che fa tutto per la sua bimba. :cuore:
Ehi ehi ma monitori perché gatta ci cova? :pon pon: :pon pon:
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Elenie

Anno di nascita: 1987

Messaggioda Sara7382 » 11/12/2024, 17:16

Ragazze ciao a tutte... Non ho avuto proprio testa di monitorare :lol:
Cmq per rispondere a Manu, no nn c'è intenzione di monitorare x provare ad avere un altro figlio
Anzi forse cn il passare del tempo sto leggermente cambiando idea... Nel senso che non me lo vado a cercare ma in effetti nn ero di questa idea nemmeno prima
Volevo semplicemente lasciare le cose al destino nelle mani del Buon Dio
Ma adesso forse mi rendo conto che sarebbe troppo x noi x me, 3 figli così vicini da crescere...
Sia a livello economico sia proprio fisicamente e mentalmente... Oddio c'è sempre una parte di me che sogna di rivivere tutto dalla ricerca alle beta alle eco tutto insomma però penso rimarrà lì almeno nell'immediato...
Adesso ho bisogno di dedicarmi a bea e Giorgia come sto facendo.. Purtroppo tante volte è difficile e vorrei essere doppia per stare lo stesso tempo con una e l'altra... A volte irrimediabilmente mi sento in difetto o cn una o con l'altra... Però so che c'è la metto tutta per essere presente cn tutte e due... E ho fatto tantissimi miglioramenti su me stessa per essere all'altezza di questo dono meraviglioso che la vita mi ha fatto...
Giorgina sembrava andare meglio ma ahimè nn posso dire che la veda davvero serena...
Ha sempre questi dolori... Sempre questo reflusso
Paradossalmente se il latte di prima lo buttava di più ma secondo me stava meglio di ora che nn lo butta ma continua ad inarcare la. Schiena il collo e la. Pediatra. Mi ha detto che è il bruciore di stomaco
Mi ha prescritto il Lucen io ero restia e da due giorni lo prende e io nn vedo miglioramenti...
Poi x ora è raffreddatissima...
Insomma potrebbe andare meglio ma. Ce la si fa dai....
Io vi auguro di trascorrere delle feste meravigliose nn so se riuscirò ad entrare di nuovo prima di Natale....
Un abbraccio a voi e ai vostri gioielli
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Elenie » 16/12/2024, 11:22

Sara7382 ha scritto:Ragazze ciao a tutte... Non ho avuto proprio testa di monitorare :lol:
Cmq per rispondere a Manu, no nn c'è intenzione di monitorare x provare ad avere un altro figlio
Anzi forse cn il passare del tempo sto leggermente cambiando idea... Nel senso che non me lo vado a cercare ma in effetti nn ero di questa idea nemmeno prima
Volevo semplicemente lasciare le cose al destino nelle mani del Buon Dio
Ma adesso forse mi rendo conto che sarebbe troppo x noi x me, 3 figli così vicini da crescere...
Sia a livello economico sia proprio fisicamente e mentalmente... Oddio c'è sempre una parte di me che sogna di rivivere tutto dalla ricerca alle beta alle eco tutto insomma però penso rimarrà lì almeno nell'immediato...
Adesso ho bisogno di dedicarmi a bea e Giorgia come sto facendo.. Purtroppo tante volte è difficile e vorrei essere doppia per stare lo stesso tempo con una e l'altra... A volte irrimediabilmente mi sento in difetto o cn una o con l'altra... Però so che c'è la metto tutta per essere presente cn tutte e due... E ho fatto tantissimi miglioramenti su me stessa per essere all'altezza di questo dono meraviglioso che la vita mi ha fatto...
Giorgina sembrava andare meglio ma ahimè nn posso dire che la veda davvero serena...
Ha sempre questi dolori... Sempre questo reflusso
Paradossalmente se il latte di prima lo buttava di più ma secondo me stava meglio di ora che nn lo butta ma continua ad inarcare la. Schiena il collo e la. Pediatra. Mi ha detto che è il bruciore di stomaco
Mi ha prescritto il Lucen io ero restia e da due giorni lo prende e io nn vedo miglioramenti...
Poi x ora è raffreddatissima...
Insomma potrebbe andare meglio ma. Ce la si fa dai....
Io vi auguro di trascorrere delle feste meravigliose nn so se riuscirò ad entrare di nuovo prima di Natale....
Un abbraccio a voi e ai vostri gioielli

Forza Sara, vedrai che Giorgia migliorerà un passo alla volta, e poi ti avvicini allo svezzamento, dovrebbe aiutarla tanto se il problema è legato al latte.
Con i malanni, lasciamo proprio stare. Da Settembre Leo non ha mai fatto più di 2 giorni senza raffreddore, è un continuo.
Speriamo nel Natale :bacio
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Elenie

Anno di nascita: 1987

Torna a I vostri grafici della temperatura basale