erikact ha scritto:Risultati beta siamo a 391,5 .... Fatte stamattina, sabato 147,2
Ciao Eri tesoro!!!!!! Ero così felice nel leggere della tua gravidanza ma mi sono ridimensioanta leggendoti....
Sai che ... non mi tornano le cose, purtroppo.
erikact ha scritto:Ho avuto le mestruazioni il 18 maggio e l unico rapporto il 5 giugno quindi non si scappa è quello il giorno...
Ma per caso volevi scrivere
15 giugno?
Perchè se così fosse, ci starebbe tutto...
Se invece è proprio il 5..... inutile dire che non va bene.... lo sperma vive anche 4-5 giorni in utero, quindi nel super migliore delle ipotesi potremmo anche pensare a una ovulazione al 9/6, ma non ci siamo proprio con le beta. E poi non mi torna che stiano crescendo così lentamente perchè saresti a una quinta settimana inoltrata..... Ti consiglio una eco cara... almeno da vedere se la camera è in utero.
Per quanto riguarda i numeri...... allora, ipotizzando una situazione normale, le hai fatte a distanza di 3 giorni, che non è ottimale per calcolare il raddoppio, ma ad ogni modo da 147 di sabato, ieri martedì avrebbero dovuto essere 440... quindi non sembrano bellissime, ma secondo me devi ripeterle domani così hai il raddoppio sulle 48h, perchè spesso sui 3 giorni sono imprecise e basta poco a far sembrare una situazione brutta quando non lo è!
Aggiornami tesoro......