Manu - Ciclo del 24/06/2025

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Manu - Ciclo del 24/06/2025

Messaggioda Elenie » 24/06/2025, 10:28

Ed eccociiiiiiiiiiii flusso arrivato senza dolore :roll: :roll:

Si riparte!
Questo mese è già un anno di tentativi di calendario, ragazze... al decimo se considero la "pausa" di gravidanza finita male... :roll: :roll:
Speriamo un minimo nella provvidenza, e sopratutto che mi risponda la gine per sapere se fare o no sta isteroscopia! :portafortuna:
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 903
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Manu - Ciclo del 24/06/2025

Messaggioda Elenie » 30/06/2025, 9:52

Buongiorno ragazze,

venerdì ho l'isteroscopia :geek: :geek: :geek: :geek:
Mi ha trovato un buco la dottoressa che la esegue e che collabora con la mia ginecologa... quando si dice che "quando paghi...".

Madonna che ansia... :roll: :roll: :roll:

Ah, ovviamente non poteva mancare un ciclo senza pestilenza...! Un week end di fuoco con febbre fissa a 39, con questo caldo atroce. Volevo morire!! Catarro fisso in fronte, per fortuna che tra aerosol e fluimucil si sta sciogliendo, mi esplodeva la testa e avevo male alle orecchie...! Assurdo.

Diciamo che possiamo già considerare sto mese perso, tra malanni e isteroscopia...... perchè se non sbaglio, dopo che la eseguo non posso avere rapporti per 2-3 giorni? Se ovulo giusta al 14, non credo di avere speranza.
Comunque ovviamente chiederò conferma alla dottoressa in merito. :cry:
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 903
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Manu - Ciclo del 24/06/2025

Messaggioda erikact » 01/07/2025, 21:10

Manu cara come stai? Ho letto un po tutto e mi dispiace per le ultime cose che ti hanno fatto stare male, spero che presto si avvererà ciò che tu desideri. Come sta il nanetto? :bacio
erikact
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 10/11/2022, 15:34
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Re: Manu - Ciclo del 24/06/2025

Messaggioda Elenie » ieri, 10:43

erikact ha scritto:Manu cara come stai? Ho letto un po tutto e mi dispiace per le ultime cose che ti hanno fatto stare male, spero che presto si avvererà ciò che tu desideri. Come sta il nanetto? :bacio


Ciao Eri, il nanetto sta bene, è una peste all'ennesima potenza, non è MAI fermo... MAIIIIIIIIIIII. Odia stare in casa, vuole solo uscire ma con questo caldo di giorno è impossibile.
Però lo amo tantissimo :affetto: :affetto: Mi da tanti abbraccioniiiiiiiii e super sorrisi bellissimi.


Per il resto ragazze MI SONO ROTTA LE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, ma si può che ho la istero venerdì...... oggi faccio un test e ho LH altissimo???????? STO OVULANDO??????? ADESSO?????? Io prego sia solo una fluttuazione anomala dovuta al caldo, la febbre, il porca tro*a!! Ma non lo so, perchè scorsi giorni trovavo molto muco ed ero confusa. Ma stando male, chi l'ha calcolato?!
No ma non ci credo!!!!!!!! Assurdo!!!!!!!!!!
La dottoressa mi ha dato l'ok a farla comunque perchè l'endometrio sarà ancora in una fase idonea anche se ovulo tra domani o dopo.......
Ma per me è un mese buttato via!!!!! Ma veramente mai successo e succede ORA.
Io BOH! :testate: :testate: :testate: :testate:
E ho pure beccato l'otite e sono sotto antibiotico e cortisone. Ho detto tutto.
Si vola! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 903
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron