erikact - ciclo del 7/11/2025..Positivo!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: erikact - ciclo del 7/11/2025..Positivo!!

Messaggioda Sara7382 » oggi, 10:28

Dai tesoro, sn davvero contenta... Anche io x Beatrice avevo un piccolo distacco che poi si riassorbi, ricordo la corsa al PS perché avevo perdite ma poi cn un po di riposo e feci le punture mi sa andò tutto bene...
Che bello sta crescendo... Sensazioni bellissime...
È normale avere ansia come vi capisco...
Un abbraccio
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Elenie » oggi, 13:11

erikact ha scritto:Buongiorno ragazze vi aggiorno... Abbiamo anticipato la visita perché stamattina ho avuto una perditina uguale all altro giorno marroncina quindi ho contattato la gine dove ho mandato la foto e mi ha detto che non sembrava preoccupante visto il colore che sarebbe sangue vecchio ma se volevo invece di domani mi visitava oggi quindi sono andata, il distacco è ancora lì ma è sempre di 1 cm secondo lei non è preoccupante ma è da tenere sotto controllo e soprattutto se ci sono perdite di sangue di andare al p.s., devo continuare progesterone due volte al giorno fino al 30 e poi una volta al giorno fino all appuntamento per la visita...ma la cosa più bella è cresciuto è 7 mm :imbarazzato: e al momento tutto ok se non questo piccolo distacco.Mi ha già prenotato translucenza e morfologica che mi farà lei...non vi nego che l ansia c è dopo tutto quello che ho passato ad agosto e qualsiasi cosa mi fa preoccupare ma sono contenta che al momento diciamo è quasi tutto ok ma sappiamo che le prime settimane sono quelle più delicate e quindi se prima non saranno passate ci sarà sempre un po di ansia..... intanto fagiolino cresce :affetto: :cuore:

Ehi Eriiiiiiiii, che bella news!! E lo sapevo che al 16 non poteva essere di 5 allora! :lol: :lol:
Oggi è di 7mm, come giusto che sia :affetto: :affetto:
Cresce di 1mm al giorno, quindi torna indietro e vedi come si arriva alla misura che ti dicevo 8-) 8-) ... anche perchè se in 1 settimana fosse cresciuto di 2mm sarebbe stato allarmante :roll: :roll:
Sono troppo felice per teeeeeeeeeeeeeeeeee! Evviva le belle notizie! :affetto: :affetto: :affetto:
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda erikact » oggi, 14:34

Ciaoo cara.... Bhe si infatti ho pensato proprio questo che avevi pienamente ragione :P .... Speriamo solo che questo distacco si riassorba,la dottoressa mi è sembrata molto tranquilla su questo, ovviamente non devo fare sforzi ma a volte con Leo non è facile...
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda erikact » oggi, 16:32

Sara7382 ha scritto:Dai tesoro, sn davvero contenta... Anche io x Beatrice avevo un piccolo distacco che poi si riassorbi, ricordo la corsa al PS perché avevo perdite ma poi cn un po di riposo e feci le punture mi sa andò tutto bene...
Che bello sta crescendo... Sensazioni bellissime...
È normale avere ansia come vi capisco...
Un abbraccio

Ciao Sara...grazie tesoro..... Ti abbraccio :bacio :cuore:
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale