Sara7382 ha scritto:Che bellissima notizia.... Davvero sono contenta per tutte voi.... Ho sempre seguito questo forum con affetto e speravo che ogni storia letta potesse avere un lieto fine..
Non mi resta che attendere queste meraviglie che nasceranno...
Un abbraccio a tutti voi

hellen5178 ha scritto:Sta mattina con le seconde urine (erano concentrate più del solito) il test mom med era più scuro di ieri.
Ho ricevuto da poco il referto e le beta sono 350,0!![]()
![]()
![]()
Adesso vedrò di rilassarmi un attimino e basta test!

Elenie ha scritto:hellen5178 ha scritto:Sta mattina con le seconde urine (erano concentrate più del solito) il test mom med era più scuro di ieri.
![]()
![]()
Ooooh visto!! Che ti dicevo!! Dovevano essere almeno sulle
250, quindi super buone!!
Evvaiiii![]()
![]()
![]()
hellen5178 ha scritto:Elenie ha scritto:hellen5178 ha scritto:Sta mattina con le seconde urine (erano concentrate più del solito) il test mom med era più scuro di ieri.
![]()
![]()
Ooooh visto!! Che ti dicevo!! Dovevano essere almeno sulle
250, quindi super buone!!
Evvaiiii![]()
![]()
![]()
Sì davvero, sono felice perché avevo fatto i calcoli che se stava andando bene nonostante il mio pessimo avrebbero dovuto raddoppiare e quindi ieri sarebbero dovute essere 160 e domani 320, altrimenti ed invece sono a 350 oggi !![]()
Voi eravate già a 540 nella stessa giornata

ma beneeee hai visto? Sono super Felice per te.... Calcola che io avevo 977 in 18 giornata e forse poteva essere anche 19 o 20 visto che il piccolino risulta piú Avanti di almeno 4 giorni quindi il valore e la crescita sono perfetti.. Ora rilassati basta test e attendi la prima visita,so che a volte risulta difficile e si va in panico per nulla soprattutto quando si arriva da esperienze dolorose.... Tante congratulazioni e benvenuta tra le pancine

erikact ha scritto::pon pon:![]()
ma beneeee hai visto? Sono super Felice per te.... Calcola che io avevo 977 in 18 giornata e forse poteva essere anche 19 o 20 visto che il piccolino risulta piú Avanti di almeno 4 giorni quindi il valore e la crescita sono perfetti.. Ora rilassati basta test e attendi la prima visita,so che a volte risulta difficile e si va in panico per nulla soprattutto quando si arriva da esperienze dolorose.... Tante congratulazioni e benvenuta tra le pancine
![]()
Sì sì mi sono ripromessa basta test e di stare tranquilla perché come dice la mia dottoressa "adesso non puoi farci niente, farà tutto da sola". Sono prorpio così contenta che tutte noi siamo in attesa.