Ciao, se il flusso era terminato da 2 o 3 giorni, come ti hanno già detto, non poteva essere una biochimica ma proprio una gravidanza interrotta a non credo sia il caso, immagino sia stato un ritardo che può capitare, anche se magari per te è raro.
Io da dopo le gravidanze noto cicli più ballerini, tendenzialmente più corti ma a volte con ovulazioni ritardate rispetto a prima, anche se ho sempre avuto un ciclo particolarmente lungo all'anno anche da più giovane.
Per il prurito dipende dalle cause, io in un caso avevo risolto dormendo senza mutande e facendo sciacqui con bicarbonato, dopo aver provato 1000 cose diverse e aver sentito l'ostetrica che mi aveva consigliato una crema.
In un caso successivo, invece, il bicarbonato non aiutava ma olio essenziale di bergamotto e cambio di detergente intimo, più acido, mi ha risolto.
Queste sono cose che puoi provare a prescindere.
Per la tb io te la consiglio, l'ho sempre usata principalmente per contraccezione, più che per ricerca gravidanza e mi ha aiutata tanto a conoscermi meglio e a stare tranquilla (o, a volte, in allarme

) in caso di rapporti non protetti o a rischio, nel senso che se ho un rapporto non protetto al 7° giorno di ciclo (non sarebbe da fare! Sono liberi i primi 5, per me) resto in "vigile attesa" fino a quando vedo che l'ovulazione va oltre il 12° giorno di ciclo, perchè se ovulassi entro il 12° sarei a rischio gravidanza. Inoltre se l'ovulazione ritarda ne sono cosciente e non mi preoccupo inutilmente di eventuali ritardi. E se l'ovulazione è accertata so di poter avere rapporti liberi fino all'arrivo del ciclo. Certo per applicare il metodo bisogna studiarselo un po', io uso anche un apparecchio che mi aiuta in questo. Ma comunque monitorare da diverse informazioni utili!