Hellen5178 - ciclo del 11/02/26 - positivo!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Hellen5178 - ciclo del 11/02/26 - positivo!!!

Messaggioda Elenie » 21/04/2026, 8:58

Ciao Hellen, quando hai nuova eco? Dacci notizie.
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda hellen5178 » 23/04/2026, 12:51

Ciao a tutte,
qui tutto abbastanza bene. L'altro giorno ho avuto rumorini di pancia tipo acqua con bolle ed ho pensato al peggio. :roll: Non mi è facile stare tranquilla, spero sempre vada tutto bene e prego che sia sano non mi importa il sesso. Ho una paura tremenda addosso anche per via dell'età. :incrocini: :incrocini: :portafortuna:
Ahimè avrei dovuto fare ultrascreen o DNA il 5/5 a 11+6 ma essendo pieno lo studio hanno chiamato al centro di medicina dove c'è la stessa ginecologa ma anche lì pieno quel giorno, così me lo hanno dato l' 11 a 12+6. Sono in dubbio sul cosa fare, se fare solo ultrascreen, aggiungere DNA base (800) o DNA base + 12 microdelezioni (900) anche perché con i fibromi e cisti che ho mi hanno detto che le percentuali di verità (non ricordo bene la parola) sono ancora più basse quindi mi chiedo se abbia senso fare anche le delezioni che se daranno esito sbagliato (es falsi positivi) mi porterebbero a fare l'amniocentesi di cui ho molta paura.
Voi quanto avete pagato il DNA? Avete fibromi?
hellen5178

Anno di nascita: 1990
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Elenie » 23/04/2026, 14:22

hellen5178 ha scritto:Ciao a tutte,
qui tutto abbastanza bene. L'altro giorno ho avuto rumorini di pancia tipo acqua con bolle ed ho pensato al peggio. :roll: Non mi è facile stare tranquilla, spero sempre vada tutto bene e prego che sia sano non mi importa il sesso. Ho una paura tremenda addosso anche per via dell'età. :incrocini: :incrocini: :portafortuna:
Ahimè avrei dovuto fare ultrascreen o DNA il 5/5 a 11+6 ma essendo pieno lo studio hanno chiamato al centro di medicina dove c'è la stessa ginecologa ma anche lì pieno quel giorno, così me lo hanno dato l' 11 a 12+6. Sono in dubbio sul cosa fare, se fare solo ultrascreen, aggiungere DNA base (800) o DNA base + 12 microdelezioni (900) anche perché con i fibromi e cisti che ho mi hanno detto che le percentuali di verità (non ricordo bene la parola) sono ancora più basse quindi mi chiedo se abbia senso fare anche le delezioni che se daranno esito sbagliato (es falsi positivi) mi porterebbero a fare l'amniocentesi di cui ho molta paura.
Voi quanto avete pagato il DNA? Avete fibromi?

Ciao, io ho utero fibromatoso con un fibroma più grande, ma senza incisione particolare.
I falsi positivi purtroppo possono esserci se si va troppo a fondo, io sia con Leo sia con Isabel ho fatto il DNA di livello medio, quindi con le trisomie e i cromosomi sessuali. Le delezioni con Leo erano comprese mentre con Isabel le hanno tolte dal pacchetto.
Purtroppo scendere troppo a fondo può essere un'arma a doppio taglio, e quella deve essere una scelta personale se si è disposti poi a fare l'amnio o la villo. :cuore: :portafortuna:
Fosse stato per me avrei fatto direttamente amnio a questo giro per l'età, ma la ginecologa mi ha detto che non si fa più a meno che da bitest o dna fetale non risulti alto rischio.
Elenie

Anno di nascita: 1987
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale