Buongiorno ragazze come state?
Mamma che giorni di mer*a. Sabato scorso Leo si è portato a casa congiuntivite+gastroenterite. Ha vomitato dalle 23 alle 3 di notte...... prima delle 4 non si è riaddormentato. Ha vomitato ovunque, nel suo letto, nel nostro, in bagno....
Poi basta, fresco come una rosa.
Indovinate? Lunedì ore 20 ho iniziato io. Non sono mai stata così male per una gastro in vita mia... non so se sia il virus o il fatto che in gravidanza gli organi si spostano e si è più sensibili... ma ho avuto dei dolori di stomaco DA URLARE dal male, mi prendevano da sotto al seno all'ombelico e sin dietro la schiena ai reni. Sembravano le contrazioni da parto se non fosse che prendevano stomaco e non basso ventre! Ero spaventatissima.
A mezzanotte ho chiamato la guardia medica chiedendo se potevo fare una puntura di Plasil perchè il vomito non si fermava ( già 5 volte + 5 scariche di dissenteria)... mi hanno dato l'OK, peccato che... abbia smesso di vomitare alle 5 del mattino!
Non stavo più in piedi, ho iniziato a riprendermi e riuscire a mangiare qualcosa mercoledì.
Spero non prenda più niente, è stato devastante!
Ora, manco a presa in giro, sto iniziando con disturbi di digestione e colite, come accadde con Leo che poi mi son trovata con le emorroidi trombizzate, infatti sono già ripartita con lo Psyllogel per tenere morbide le feci.
Ho male alla schiena e sono enorme ragazze...... Ho paura di come arriverò a settembre!
Spero di farcela a sostenere tutto!

In compenso le perdite di sangue sono scomparse da circa una settimana! Speriamo continui così!
Isabel scalcia ma con grazia, mi sento uno strano legame con questa vita nel pancione