Manu - Ciclo del 28/12/2025 - ❤ Isabel nel pancione ❤

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Manu - Ciclo del 28/12/2025 - ❤ Isabel nel pancione ❤

Messaggioda Elenie » 18/06/2026, 8:33

erikact ha scritto:ma Che bravooooo, qua noi siamo in alto mare, ho provato l altro giorno a lasciarlo Senza pannolino ma si rifiuta totalmente, non vuole vedere il vasino perché si innervosisce né il riduttore... Nullaaa :no no: :disperato: come faró.... Mi aspetta un periodo duro mi sa :testate:.Questione parto neanch io sono pronta e manca davvero poco, poi come sai desideravo tanto un parto normale ma che dire pazienza basta che vada tutto bene :bacio

Su Youtube ci sono delle canzoni carine, Leo se ne è innamorato e credo un po' aiutino, sono Addio Pannolino e Gianni e il vasino, poi c'è anche L'ora della cacca, fa un po' schifo questa, fatta malissimo, però ogni tanto l'ha voluta ascoltare....
Prova, tentar non nuoce.
Poi non ricordo se l'avevo detto, a me la svolta l'ha data giocare con delle medagliette. Crei dei disegnini di cose che gli piacciono, tipo macchinine, e le attacchi con lo scotch in alto. Se fa pipì nel vasino arriva la medaglietta e gliela attacchi alla maglia. Lui era preso benissimo e si è sbloccato così. Quindi senza insistere, se la fa bene se no amen. Pisellino al vento e vasino a disposizione. All'inizio le vorrà avere solo perchè ovviamente le vede, ma io gli dicevo: amore per vincere la medaglietta serve la pipì nel vasino. E dopo un po' eccola...!

Per il resto ragazze fatta eco!! Tutto bene apparte che ho tanto liquido amniotico... non mi ha detto nulla, se non che questo ovviamente fa taaaanto aumentare di peso e si sente. Poi ho visto che il liquido è fuori dal percentile... vediamo la prossima eco.
Isabel sta benissimo e ragazze, la foto ve la devo mettere perchè eravamo commosse sia io che la gine... :bacio
Siamo riusciti ad avere un 3d con il sorriso....... :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

Immagine
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda Sara7382 » 21/06/2026, 14:04

Mamma mia che bella.... Che emozione... Non esiste cosa più bella...
Sono contenta x voi... La tua principessa già ti sorride... Perché già sa quanto hai lottato x averla
Un abbraccio
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Messaggioda erikact » 23/06/2026, 6:21

Ma che cosa vedooo, ma che bellaaaaa :imbarazzato: :cuore: , sono davvero felice che tutto vada bene, per quanto riguarda il troppo liquido non saprei, io ne avevo tanto quando ero quasi a termine di Leo infatti mi era stato indotto il parto per questo. Questione spannolinamento le ho provate un po tutte scorsa settimana e al momento ci ho rinunciato e ci proveró nuovamente fra qualche settimana :portafortuna:
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda Elenie » 23/06/2026, 9:18

erikact ha scritto: Ma che cosa vedooo, ma che bellaaaaa :imbarazzato: :cuore: , sono davvero felice che tutto vada bene, per quanto riguarda il troppo liquido non saprei, io ne avevo tanto quando ero quasi a termine di Leo infatti mi era stato indotto il parto per questo. Questione spannolinamento le ho provate un po tutte scorsa settimana e al momento ci ho rinunciato e ci proveró nuovamente fra qualche settimana :portafortuna:

Oddio, spero non venga fuori qualche problema per il liquido allora....... :roll: :roll: :roll: La gine non mi ha detto nulla.

Per il tuo Leo, fai bene... chissà, magari con la nascita della sorellina farà qualche passo in avanti. A volte ci sorprendono!
Elenie

Messaggioda Elenie » 10/07/2026, 9:16

Buongiorno ragazze,

ieri spavento e giro al Ps: ho iniziato alle 11 con dolori ventre e schiena e contrazioni leggere, Isabel era agitatissima. Ho aspettato un po' perchè non sapevo cosa fare, poi dopo un po' che ero sdraiata ho misurato la pressione ed era alta, quella più alta registrata è stata 149/95. Al Ps poi tutto ok, si vedevan contrazioni leggere probabilmente le Braxton Hics, a sto punto dovute a lei che ha deciso di girarsi e ora è podalica..... sta stronzina....... Ho la sua testa nello stomaco ed è seduta comodamente sulla mia vescica. Le contrazioni si sono fermate verso sera. Tra l'altro mentre ero in ospedale panico, a un certo punto mi sento tirare la scarpa e avevo il piede sinistro molto gonfio. Boh!! La pressione era ok in ospedale, sa il cavolo......
Domani andiamo 2 giorni in montagna...... togliamo qualche grado di questo incubo di estate. Io non ce la faccio più, vi giuro...... :testate: :testate: :testate: :testate:
Elenie

Messaggioda erikact » 10/07/2026, 13:30

Elenie ha scritto:Buongiorno ragazze,

ieri spavento e giro al Ps: ho iniziato alle 11 con dolori ventre e schiena e contrazioni leggere, Isabel era agitatissima. Ho aspettato un po' perchè non sapevo cosa fare, poi dopo un po' che ero sdraiata ho misurato la pressione ed era alta, quella più alta registrata è stata 149/95. Al Ps poi tutto ok, si vedevan contrazioni leggere probabilmente le Braxton Hics, a sto punto dovute a lei che ha deciso di girarsi e ora è podalica..... sta stronzina....... Ho la sua testa nello stomaco ed è seduta comodamente sulla mia vescica. Le contrazioni si sono fermate verso sera. Tra l'altro mentre ero in ospedale panico, a un certo punto mi sento tirare la scarpa e avevo il piede sinistro molto gonfio. Boh!! La pressione era ok in ospedale, sa il cavolo......
Domani andiamo 2 giorni in montagna...... togliamo qualche grado di questo incubo di estate. Io non ce la faccio più, vi giuro...... :testate: :testate: :testate: :testate:
tesoro immagino che spavento :o , quindi la signorina ha deciso di girarsi :lol:, monellina.... Ma il piede come mai gonfio? guarda ti capisco siamo già molto stanche,,il caldo non aiuta e nemmeno la pancia :disperato: , fai bene tesoro... riposati, rilassati in montagna che ci vuole un pó di fresco, noi siamo al mare e domenica si torna a casa :testate:
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda Elenie » 13/07/2026, 12:49

erikact ha scritto:tesoro immagino che spavento :o , quindi la signorina ha deciso di girarsi :lol:, monellina.... Ma il piede come mai gonfio? guarda ti capisco siamo già molto stanche,,il caldo non aiuta e nemmeno la pancia :disperato: , fai bene tesoro... riposati, rilassati in montagna che ci vuole un pó di fresco, noi siamo al mare e domenica si torna a casa :testate:

Piede gonfio a sto punto credo per il caldo.... poi il giorno dopo era a posto.
Io sto morendo, non ne posso piùùùùù ma dove sono i temporali???
Io so già come va a finire, farà schifo il tempo quando finalmente sarà ora delle nostre ferie al mare! :testate: :testate: :testate:

In tutto ciò, mi sono dimenticata di dirlo, il giorno prima del PS ho iniziato a perdere latte dal seno :shock: :shock: :shock:
Il primo colostro già pronto, io ero sotto shock :lol:

Io comunque nel dubbio, oggi ho iniziato a preparare la borsa del parto... non so perchè ma ho la sensazione di non arrivare oltre la metà di settembre, ma forse pure prima.
Pesa troppo sta panza, e quando non stai bene il corpo sà cosa fare.....
Mi sono pesata... +12kg ragazze, ma tutto seno e pancia..... con Leo in totale ne avevo messi 13!!
Faccio fatica a dormire e ogni volta che mi giro e cambio il lato partono dolori, cose che con Leo mi ricordo l'ultimo mese, non 2 mesi e mezzo prima! :disperato:
Elenie

Torna a I vostri grafici della temperatura basale