erikact ha scritto:ma Che bravooooo, qua noi siamo in alto mare, ho provato l altro giorno a lasciarlo Senza pannolino ma si rifiuta totalmente, non vuole vedere il vasino perché si innervosisce né il riduttore... Nullaaa![]()
come faró.... Mi aspetta un periodo duro mi sa
.Questione parto neanch io sono pronta e manca davvero poco, poi come sai desideravo tanto un parto normale ma che dire pazienza basta che vada tutto bene
Su Youtube ci sono delle canzoni carine, Leo se ne è innamorato e credo un po' aiutino, sono Addio Pannolino e Gianni e il vasino, poi c'è anche L'ora della cacca, fa un po' schifo questa, fatta malissimo, però ogni tanto l'ha voluta ascoltare....
Prova, tentar non nuoce.
Poi non ricordo se l'avevo detto, a me la svolta l'ha data giocare con delle medagliette. Crei dei disegnini di cose che gli piacciono, tipo macchinine, e le attacchi con lo scotch in alto. Se fa pipì nel vasino arriva la medaglietta e gliela attacchi alla maglia. Lui era preso benissimo e si è sbloccato così. Quindi senza insistere, se la fa bene se no amen. Pisellino al vento e vasino a disposizione. All'inizio le vorrà avere solo perchè ovviamente le vede, ma io gli dicevo: amore per vincere la medaglietta serve la pipì nel vasino. E dopo un po' eccola...!
Per il resto ragazze fatta eco!! Tutto bene apparte che ho tanto liquido amniotico... non mi ha detto nulla, se non che questo ovviamente fa taaaanto aumentare di peso e si sente. Poi ho visto che il liquido è fuori dal percentile... vediamo la prossima eco.
Isabel sta benissimo e ragazze, la foto ve la devo mettere perchè eravamo commosse sia io che la gine...
Siamo riusciti ad avere un 3d con il sorriso.......

come faró.... Mi aspetta un periodo duro mi sa
.Questione parto neanch io sono pronta e manca davvero poco, poi come sai desideravo tanto un parto normale ma che dire pazienza basta che vada tutto bene
, sono davvero felice che tutto vada bene, per quanto riguarda il troppo liquido non saprei, io ne avevo tanto quando ero quasi a termine di Leo infatti mi era stato indotto il parto per questo. Questione spannolinamento le ho provate un po tutte scorsa settimana e al momento ci ho rinunciato e ci proveró nuovamente fra qualche settimana