erikact - ciclo del 7/11/2025..Arriva Lorenzo❤

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: erikact - ciclo del 7/11/2025..Arriva Lorenzo❤

Messaggioda erikact » 15/07/2026, 10:42

Allora questione Leo per quanto riguarda il pannolino adesso comincia a dire la faccio nel vasino, non strilla piú come prima ma non la fa :lol: la fa addosso e poi mi dice ho fatto pipí quindi ci sto andando un po piano, non lo forzo, continueró a tenerlo Senza pannolino a casa e vedremo.... Sai che non so se davvero realizza l arrivo del fratellino, ho un cassetto con tutte le cosine di Lorenzo lui lo apre ogni tanto e con la voce sdolcinata mi dice" Che Bello il fratellino.... Piccolo", guardando I suoi vestitini, vedremo come la prenderà, sono davvero curiosa
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Re: erikact - ciclo del 7/11/2025..Arriva Lorenzo❤

Messaggioda Elenie » 16/07/2026, 10:17

erikact ha scritto:Allora questione Leo per quanto riguarda il pannolino adesso comincia a dire la faccio nel vasino, non strilla piú come prima ma non la fa :lol: la fa addosso e poi mi dice ho fatto pipí quindi ci sto andando un po piano, non lo forzo, continueró a tenerlo Senza pannolino a casa e vedremo.... Sai che non so se davvero realizza l arrivo del fratellino, ho un cassetto con tutte le cosine di Lorenzo lui lo apre ogni tanto e con la voce sdolcinata mi dice" Che Bello il fratellino.... Piccolo", guardando I suoi vestitini, vedremo come la prenderà, sono davvero curiosa

Ottimo per la pipì!!!!! E' l'inizio!!! Vedrai che pochi giorni e si sblocca!!!
Ma che tenero che è :affetto: :affetto: Sono dei cuccioli!! Poi saranno botte ma va beh :lol: :lol: :lol:
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale