erikact ha scritto:Allora questione Leo per quanto riguarda il pannolino adesso comincia a dire la faccio nel vasino, non strilla piú come prima ma non la fala fa addosso e poi mi dice ho fatto pipí quindi ci sto andando un po piano, non lo forzo, continueró a tenerlo Senza pannolino a casa e vedremo.... Sai che non so se davvero realizza l arrivo del fratellino, ho un cassetto con tutte le cosine di Lorenzo lui lo apre ogni tanto e con la voce sdolcinata mi dice" Che Bello il fratellino.... Piccolo", guardando I suoi vestitini, vedremo come la prenderà, sono davvero curiosa
Sono dei cuccioli!! Poi saranno botte ma va beh ciao tesoro si.... Ho fatto la visita con Eco, visita anestesiologica piú elettrocardiogramma... Dall ecografia attuale tutto é rimasto fermo alla settimana scorsa la palcenta dista sempre 1 cm dall orifizio uterino ma si attende la visita del 28,nel frattempo mi hanno Dato la data del presunto parto cesareo Che sarà il 21 agosto, mi hanno informato su tutto, il 20 dovró andare a fare delle analisi,la mattina del 21 dovró presentarmi alle 7 per il ricovero, mi faranno un ecografia per essere certi Che non ci sia un peggioramento perché in quel caso Opteranno per l anestesia totale che ha meno rischi per eventuali emoraggie... Ma sempre se ci dovesse essere un peggioramento cioé una placenta Che da marginale diventa centrale,mi hanno detto di stare tranquilla che sono molto preparati su questo e basta.... Io spero ancora ad un miglioramento anche se difficile ,Elenie ha scritto:tesoro novità della visita?
vediamo.Borsa parto finita finalmente
. . Tu Manu come va?hai fatto l eco oggi?erikact ha scritto: ciao tesoro si.... Ho fatto la visita con Eco, visita anestesiologica piú elettrocardiogramma... Dall ecografia attuale tutto é rimasto fermo alla settimana scorsa la palcenta dista sempre 1 cm dall orifizio uterino ma si attende la visita del 28,nel frattempo mi hanno Dato la data del presunto parto cesareo Che sarà il 21 agosto, mi hanno informato su tutto, il 20 dovró andare a fare delle analisi,la mattina del 21 dovró presentarmi alle 7 per il ricovero, mi faranno un ecografia per essere certi Che non ci sia un peggioramento perché in quel caso Opteranno per l anestesia totale che ha meno rischi per eventuali emoraggie... Ma sempre se ci dovesse essere un peggioramento cioé una placenta Che da marginale diventa centrale,mi hanno detto di stare tranquilla che sono molto preparati su questo e basta.... Io spero ancora ad un miglioramento anche se difficile ,vediamo.Borsa parto finita finalmente
. . Tu Manu come va?hai fatto l eco oggi?

Elenie ha scritto:erikact ha scritto: ciao tesoro si.... Ho fatto la visita con Eco, visita anestesiologica piú elettrocardiogramma... Dall ecografia attuale tutto é rimasto fermo alla settimana scorsa la palcenta dista sempre 1 cm dall orifizio uterino ma si attende la visita del 28,nel frattempo mi hanno Dato la data del presunto parto cesareo Che sarà il 21 agosto, mi hanno informato su tutto, il 20 dovró andare a fare delle analisi,la mattina del 21 dovró presentarmi alle 7 per il ricovero, mi faranno un ecografia per essere certi Che non ci sia un peggioramento perché in quel caso Opteranno per l anestesia totale che ha meno rischi per eventuali emoraggie... Ma sempre se ci dovesse essere un peggioramento cioé una placenta Che da marginale diventa centrale,mi hanno detto di stare tranquilla che sono molto preparati su questo e basta.... Io spero ancora ad un miglioramento anche se difficile ,vediamo.Borsa parto finita finalmente
. . Tu Manu come va?hai fatto l eco oggi?
Forza tesoro, resisti! Capisco l'ansia, ma presto il tuo cucciolo sarà tra le tue braccia![]()
![]()
![]()
Andrà tutto bene!![]()
Anche io ho preparato la borsa! Vedere di nuovo quei pannolini e quei vestiti così piccoli mi ha emozionato non poco
grazie Manu 
Sara7382 ha scritto:Vedrai che andrà tutto bene e cmq la cosa più importante è che tra poco davvero finalmente sarete in 4 assieme e sarà bellissimo.... felice x voi
Grazie SaraSara7382 ha scritto:Vedrai che andrà tutto bene e cmq la cosa più importante è che tra poco davvero finalmente sarete in 4 assieme e sarà bellissimo.... felice x voi
, tu come stai? Le bimbe?un abbraccio 
... Lorenzo pesa 2kg e 400 gr. quindi crescita perfetta
.. 
erikact ha scritto:Buongiorno ragazze.... Ieri visita di controllo, la placenta é rimasta ferma quindi confermato il cesareo il 21 agosto anche se il 14 LA dottoressa vuole rivedermi e chissà magari un miracolo... Lorenzo pesa 2kg e 400 gr. quindi crescita perfetta
..