hellen5178 ha scritto:erikact ha scritto:Grazie ragazze

. Qua procede abbastanza bene, Lorenzo é buonissimo al momento peró la notte si dorme poco, l allattamento procede abbastanza bene, rispetto a Leo che mi ha fatto tribolare, questa Volta sembra andare meglio, anche come quantità devo dire che mi sembra di avere piú latte, ovviamente é molto impegnativo perché Lorenzo si addormenta facilmente mentre mangia quindi sembra essere sempre affamato perché non fa una bella poppata continua. Oggi Leo ha compiuto 3 anni

, piccola festa a casa con nonni e zii ma lui oggi contentissimo e buonissimo rispetto ad altri giorni passati, al momento é tenerissimo con il fratellino

Buon compleanno a Leo! Che bello che sia tenerissimo con il fratello, spero che con Matilde sia uguale!

Vorrei farti una domanda, riesci a dedicarti anche a lui durante la giornata? Io sono preoccupata del non riuscire a dividermi con la grande e che questo la faccia "arrabbiare" o comunque comportare peggio di come si comporta a volte già ora.

Grazie Hellen

. Per quanto riguarda la tua domanda non é semplice a volte, anche perché un neonato ti impiega tantissimo tempo peró cerco sempre di rimediare in qualche modo,Leo i primi giorni nonostante risultasse molto affettuoso con il fratellino per due giorni é stato tremendo, soprattutto il giorno che sono rientrata dall ospedale... la sera intrattabile dove ho avuto una crisi di piant o in preda al panico di non sapere gestire la situazione ma ora va già un pó meglio, certo lui é un bambino molto vivace e so che non sarà semplice