erikact - ciclo del 7/11/2025..Benvenuto Lorenzo❤

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: erikact - ciclo del 7/11/2025..Benvenuto Lorenzo❤

Messaggioda erikact » oggi, 10:19

hellen5178 ha scritto:
erikact ha scritto:Grazie ragazze :cuore: . Qua procede abbastanza bene, Lorenzo é buonissimo al momento peró la notte si dorme poco, l allattamento procede abbastanza bene, rispetto a Leo che mi ha fatto tribolare, questa Volta sembra andare meglio, anche come quantità devo dire che mi sembra di avere piú latte, ovviamente é molto impegnativo perché Lorenzo si addormenta facilmente mentre mangia quindi sembra essere sempre affamato perché non fa una bella poppata continua. Oggi Leo ha compiuto 3 anni :cuore: , piccola festa a casa con nonni e zii ma lui oggi contentissimo e buonissimo rispetto ad altri giorni passati, al momento é tenerissimo con il fratellino :imbarazzato: :cuore:

Buon compleanno a Leo! Che bello che sia tenerissimo con il fratello, spero che con Matilde sia uguale! :bacio Vorrei farti una domanda, riesci a dedicarti anche a lui durante la giornata? Io sono preoccupata del non riuscire a dividermi con la grande e che questo la faccia "arrabbiare" o comunque comportare peggio di come si comporta a volte già ora. :si si:
Grazie Hellen :bacio . Per quanto riguarda la tua domanda non é semplice a volte, anche perché un neonato ti impiega tantissimo tempo peró cerco sempre di rimediare in qualche modo,Leo i primi giorni nonostante risultasse molto affettuoso con il fratellino per due giorni é stato tremendo, soprattutto il giorno che sono rientrata dall ospedale... la sera intrattabile dove ho avuto una crisi di piant o in preda al panico di non sapere gestire la situazione ma ora va già un pó meglio, certo lui é un bambino molto vivace e so che non sarà semplice :bacio
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale