Manu, ho visto nel topic di Lacri la tua domanda .. è difficile da dire a quale temperatura avviene l'ovulazione, è diversa da donna a donna. C'è chi ovula a 36 e c'è chi ovula a 36,9 ecc. L'unica cosa sicura è che l'ovulazione avviene l'ultimo giorno della temperatura "bassa" che può essere diversa per ogni donna, dopo l'ovo la tb si alza (il primo rialzo deve essere più alto delle 6 tb precedenti) e resta alta fino alle mestruazioni prossime. Per esempio, guarda il mio grafico. Le mie tb normali pre-ovo sono 36,3 e 36,4 .. prima dell'ovo la tb scende parecchio tipo a 36,2 o 36,1 e poi comincia ad alzarsi. Dopo l'ovo sale a 36,6 fino a 36,9 .. quindi nel mio caso io ovulo cca a 36,4 che è l'ultimo giorno della temperatura bassa. Spero di essermi spiegata bene. Nel tuo caso ancora nn sappiamo niente, è il primo ciclo che prendi la tb quindi si vedrà tutto nelle prossime settimane.
se hai altre domande falle qui nel tuo topic così non ci confondiamo e tu avrai tutte le risposte che ti servono in un posto solo e non dovrai andare a cercare negli altri topic, che magari non ti ricorderai nemmeno dove le hai postate.