chicchina70-ciclo del 13-7-2013-consiglio,maca si o no?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: chicchina70-ciclo del 13-7-2013-consiglio,maca si o no?

Messaggioda ladyviola » 15/08/2013, 9:54

Chicchina io ho avuto con la maca un buon rapporto descritto anche in altri topic...l'ho smessa solo ad ovulazione accertata.....da quando prendevo la maca avevo l'ovulazione e per due volte mi ha aiutata a prendere la cico...purtroppo non tutti reagiamo allo stesso modo :( e se ti fa star tranquilla nemmeno a me l'ha data il ginecologo,ma è contenuta anche in PREPART(cerca su internet)che viene invece spesso prescritto dai ginecologi per aiutare chi vuole un bambino anche se tutto funziona alla meraviglia :mrgreen: ;)
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwiAq-5
ladyviola

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: chicchina70-ciclo del 13-7-2013-consiglio,maca si o no?

Messaggioda Chicchina70 » 15/08/2013, 19:38

:ciao: ciao Micetta (che bello una mia coetanea....)e ledyViola,
Viringrazio per i consigli,mi pare di capire che molte delle tbine usano integratori..... :zizi: ora vado a vedere su internet per quelli che mi avete consigliato, per il prepart e il kirogen è necessaria la richiesta? per quanto l'avete presi ? ......aspetto risposte e grazie infinite :bacio :bacio :bacio

ps. grazie Principessa79 che rimedi ai miei pagiughi :oops: ..... :bacio :bacio :bacio
Chicchina70

Anno di nascita: 1970
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale