In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Chicchina io ho avuto con la maca un buon rapporto descritto anche in altri topic...l'ho smessa solo ad ovulazione accertata.....da quando prendevo la maca avevo l'ovulazione e per due volte mi ha aiutata a prendere la cico...purtroppo non tutti reagiamo allo stesso modo e se ti fa star tranquilla nemmeno a me l'ha data il ginecologo,ma è contenuta anche in PREPART(cerca su internet)che viene invece spesso prescritto dai ginecologi per aiutare chi vuole un bambino anche se tutto funziona alla meraviglia
ciao Micetta (che bello una mia coetanea....)e ledyViola, Viringrazio per i consigli,mi pare di capire che molte delle tbine usano integratori..... ora vado a vedere su internet per quelli che mi avete consigliato, per il prepart e il kirogen è necessaria la richiesta? per quanto l'avete presi ? ......aspetto risposte e grazie infinite
ps. grazie Principessa79 che rimedi ai miei pagiughi .....